Vai al commento



La rivista CoroCoro rivela un nuovo Pokémon di settima generazione!


Ila

Post raccomandati

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si uno basato su un cetriolo di mare e prima di dire che fa schifo dovresti vedere l'animale su cui è basato che lo è altrettanto

È proprio il disegno che fa schifo. Anche bewear che è basato sul panda minore in game è reso malissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se notate ha una coda pelosa da coniglio, quindi a quanto pare non è basato solo sul cetriolo di mare ma anche su un'altro invertebrato marino, la lepre di mare (click)

Questo piccoletto mi piace sempre di più, e a questo punto l'evo potrebbe somigliare ad una specie di coniglio gelatinoso :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Gold- ha scritto:

Se notate ha una coda pelosa da coniglio, quindi a quanto pare non è basato solo sul cetriolo di mare ma anche su un'altro invertebrato marino, la lepre di mare (click)

Questo piccoletto mi piace sempre di più, e a questo punto l'evo potrebbe somigliare ad una specie di coniglio gelatinoso :th_sisi:

 

Risultati immagini per coniglio di mare

 

Se mi diventa così con l'evoluzione, pretendo di averlo in squadra durante l'avventura :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Se mi diventa così con l'evoluzione, pretendo di averlo in squadra durante l'avventura :love_emote:

uh, quindi ci sono sia un coniglio che una lepre di mare e sono animali anche abbastanza diversi :confused:

a questo punto il coniglio è decisamente più simile :th_sisi:

Modificato da -Gold-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, -Gold- ha scritto:

Se notate ha una coda pelosa da coniglio, quindi a quanto pare non è basato solo sul cetriolo di mare ma anche su un'altro invertebrato marino, la lepre di mare (click)

Questo piccoletto mi piace sempre di più, e a questo punto l'evo potrebbe somigliare ad una specie di coniglio gelatinoso :th_sisi:

Ma che schifo è

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

È proprio il disegno che fa schifo. Anche bewear che è basato sul panda minore in game è reso malissimo.

Mah ti dirò che bewear non mi piace particolarmente a dire il vero, quasi per niente ma in game l'ho trovato accettabile ma sono d'accordo sul fatto che poteva essere fatto mille volte meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

Guarda anche i post poco più sopra ;)

 

:look:

 

leaf-sheep-sea-slug-costasiella-kuroshim

Quella è la mucca di mare, se non erro, ho visto girare di disegni sul DA, esiste davvero.:asduj1:

 

Di coniglio è piccolissimo ma può battere Lugia. y_y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

E questo cos'è 

 

In italiano lo chiamano mucca di mare: https://en.wikipedia.org/wiki/Costasiella_kuroshimae

È una lumaca di mare che vive in Giappone :mki2:

 

Adesso, Combo ha scritto:

Quella è la mucca di mare, se non erro, ho visto girare di disegni sul DA, esiste davvero.:asduj1:

 

Di coniglio è piccolissimo ma può battere Lugia. y_y

 

Beh no :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

@FallenAngel: guarda anche i post poco più sopra ;)

 

:look:

 

leaf-sheep-sea-slug-costasiella-kuroshim

:rotfl: Shaymin, sei tu? Trasformazione in forma marina XD

 

Comunque il nuovo arrivato è orrido...lo accoppio a Bewear nella lista dei pokemon che non mi piacciono di questa generazione. Cetriolo di mare o qualsiasi cosa esso sia XD devo ammettere di essere incurioso dal suo attacco uhm "digerente"

 

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

In italiano lo chiamano mucca di mare: https://en.wikipedia.org/wiki/Costasiella_kuroshimae

È una lumaca di mare che vive in Giappone :mki2:

 

 

Beh no :you:

Sarebbe bello se avesse più evoluzioni e tra queste 2 sono la mucca di mare ed il coniglio di mare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...