Shiver Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) 1 ora fa, G_Chopperman ha scritto: Ricorda quasi un coniglio...e ha una descrizione alquanto creepy... cioè..le interiora... Gemelli separati alla nascita No, seriamente, è proprio brutto. Capisco la mancanza di fantasia, ma un Pokémon basato su un fenicottero quando? Modificato 10 agosto, 2016 da Shiver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Mi fa troppa tenerezza , voglio che si evolva in un mega bestione . Ragazzi , a questo punto aspetto la nostra scimmia rugbista e il mio pokemon delfino. Ma potrebbe essere la pre evo di wimpod? Stanno troppo vicini a mio parere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martex Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Sinceramente dalla descrizione mi fa un po schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 6 minuti fa, Shiver ha scritto: Gemelli separati alla nascita No, seriamente, è proprio brutto. Capisco la mancanza di fantasia, ma un Pokémon basato su un fenicottero quando? Da quando un pokémon ispirato a qualcosa di inedito è poco fantasioso? Meglio l'ennesimo cane, veh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Da quando un pokémon ispirato a qualcosa di inedito è poco fantasioso? Meglio l'ennesimo cane, veh? Mah, in realtà Rockruff non è bruttissimo, però avrebbero tanti altri animali sul quale lavorare e mi sembra che se ne dimentichino quasi. Andiamo, siamo in un contesto hawaiano, dei flamingo ci sarebbero stati benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 basta pokèmon rivelatemi tutta la storia piuttosto ma basta pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 15 minuti fa, Garg ha scritto: Non far prendere coccoloni a @Zarxiel Sarà un fake allora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, TOM ha scritto: Sarà un fake allora.. non è un fake è una battuta idiota, harambe è il gorilla ucciso nello zoo di cincinnati il mese scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, TOM ha scritto: Sarà un fake allora.. Il concept dell'ultimo non fa schifo però sì, sono fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Defeated ha scritto: non è un fake è una battuta idiota, harambe è il gorilla ucciso nello zoo di cincinnati il mese scorso Si in effetti di pessimo gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 comunque dopo ver letto la descrizione mi aspetto tanto da questo pokèmon, è una guanto da pugile misto ad un cetriolo di mare E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Mi era totalmente sfuggito. Allora direi che non solo è fake, ma anche black humor :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Sembra figo per la cosa delle interiora, magari l'evoluzione si rivolta totalmente (?) Più che altro io mi chiedo che tipo abbia Anyway, datemi il pupazzo di neve al più presto e nessuno si farà male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Secondo me è meno black humor e più un omaggio (?) E' stata aggiunta una reazione da BadPokéFan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 La semplicità di questo pokèmon e la sua grandezza (o meglio, piccolezza) lascia presagire ad una possibile linea evolutiva stile Roggenrola. Mi lascia sperare ad una creatura marina cazzutissima come stadio finale evolutivo, non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPokéFan Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Penso sarà un po' lo zerbino della generazione. Sapete, no? Quel classico pokémon che non serve ad un ca**o presente in ogni generazione che viene deriso da tutti. Tipo Barbaracle o Stunfisk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Il fatto che tiri cazzotti con le interiora mi inquieta troppissimo xD mi immagino un pugno di budella ahahhaha (sí, lo so che i cetrioli di mare non hanno le nostre budella ma dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Un coso marrone con le punte rosse, woooow si sono sforzati proprio. Sono sicuro che l'evoluzione sarà un Barbaracle 2.0 ma hey è tradizione fare pokemon brutti. Se questo è il cetriolo di mare significa che avremo veramente una scimmia rugbista è una copia Spettro di Snover?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Solo a me disgusta il fatto che mi attacchi con le sue viscere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) Ma tu tu sei il mio ammoreeee il mio piccolo Pokémon che attacca estraendo le interiora ma io ti ti adoro XD Swirlix Slurpuff preparativi a fare spazio a un nuovo amichetto puccioso, e la mia collezione si arricchisce di nuove creaturine pucciose ed inquietanti Modificato 10 agosto, 2016 da lucapokemon2000 E' stata aggiunta una reazione da -Gold- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VertigoStar Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Secondo me sarà acqua/lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) IO LO AMO. Ma quanto è pucciosa quella palla di pelo con i tentacoli sopra? Sa far fuoriuscire le interiora dalla sua boccuccia! <3 E' amore a prima vista. Amatelo. Amate il mio amore, obv c'è anche Popplionna, ma lei la tradisco e vado via con questa meravigliosa creatura. E la coda mi ricorda Mareep... Oh... innamorato perso sono ora. Modificato 10 agosto, 2016 da Xx_TrumpMyLove_xX E' stata aggiunta una reazione da -Gold- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 50 minuti fa, Shiver ha scritto: Gemelli separati alla nascita No, seriamente, è proprio brutto. Capisco la mancanza di fantasia, ma un Pokémon basato su un fenicottero quando? Sai cosa...mi ricorda un incrocio tra i digimon base, quelli tutta testa e quei dolcetti che sembrano conigli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) Ok. E' la descrizione più brutta che io abbia mai letto. MA Questo cetriolino di mare (molto puccio, in effetti ) sta rendendo sempre più i leak. QUINDI La mia Entermaid si avvicina. Felice, @Xx_TrumpMyLove_xX? Modificato 10 agosto, 2016 da Lucas- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Design semplice e direi azzeccato per il tipo di animale da cui hanno preso spunto. Decisamente meglio del castello di sabbia che per adesso è il peggiore della generazione secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati