GoldCharizard94 Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Ciao ragazzi, poichè ho GAMESTOP non vicino da casa e sono impossibilitato nell'andare a prenderlo di persona, mi servirebbe il codice di Arceus, in cambio offro il seguente pokemon: ELEKID femmina (competitivo) NATURA: DECISA ABILITA': STATICO 31 IVS in: PS ATT DIFESA DIFESA SPECIALE E VELOCITA con il seguente SET MOSSE: TUONOPUGNO GELOPUGNO (mossa UOVO) FUOCOPUGNO (mossa UOVO) INCROCOLPO (mossa UOVO)
lidiosky Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Io ne ho alcuni ma nonsono interessato a questo pokemon. Sarei interessato invece a dei pp o pokemon cromatici se vuoi contattami un mp
Lami Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 3 ore fa, GoldCharizard94 ha scritto: Ciao ragazzi, poichè ho GAMESTOP non vicino da casa e sono impossibilitato nell'andare a prenderlo di persona, mi servirebbe il codice di Arceus, in cambio offro il seguente pokemon: ELEKID femmina (competitivo) NATURA: DECISA ABILITA': STATICO 31 IVS in: PS ATT DIFESA DIFESA SPECIALE E VELOCITA con il seguente SET MOSSE: TUONOPUGNO GELOPUGNO (mossa UOVO) FUOCOPUGNO (mossa UOVO) INCROCOLPO (mossa UOVO) Se non hai fatto te lo do io per 0,75PP
Gaetano9704 Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 3 ore fa, lidiosky ha scritto: Io ne ho alcuni ma nonsono interessato a questo pokemon. Sarei interessato invece a dei pp o pokemon cromatici se vuoi contattami un mp per i pokemon shiny posso aiutarti io, mandami un mp
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Ho oltre 40 codici in vendita. Consulta pure il mercatino che ti linko
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.