Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Cerco urgentemente un aiuto riguardo la formattazione su Reddit In particolare vorrei capire come fare questo: e questo: Riesco già a fare un elenco puntato o una tabella ma non ho idea di come possa "colorare" determinate caselle/righe Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà a questo messaggio! @poliwag, @King DDD, @Strax, @Silicondarius siete stati i primi che forse possono aiutarmi a venirmi in mente. Scusate per la rottura di balle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: In particolare vorrei capire come fare questo: [Questo bottone si fa così](http://www.linkchevuoiinserire.com/#btn) Per quanto riguarda l'elenco, Reddit ha un codice di colorazione, limitato per gli sfondi a quattro colori. dunque la lista di quel colore la fai così: ###Titolo della lista * Primo * Secondo * Terzo * Quarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: [Questo bottone si fa così](http://www.linkchevuoiinserire.com/#btn) Per quanto riguarda l'elenco, Reddit ha un codice di colorazione, limitato per gli sfondi a quattro colori. dunque la lista di quel colore la fai così: ###Titolo della lista * Primo * Secondo * Terzo * Quarto Mmm... vado subito a fare un tentativo, non credo d'aver capito bene la colorazione ma facendo un paio di tentativi penso di riuscirci Grazie mille caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Confermo anche io quanto detto da @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mmm... vado subito a fare un tentativo, non credo d'aver capito bene la colorazione ma facendo un paio di tentativi penso di riuscirci Grazie mille caro ###Titolo * primo * secondo * terzo Ti farà avere una lista dove primo ha sfondo blu, secondo ha sfondo bianco, terzo ha sfondo blu. Le alternative sono: ####Titolo per il verde #####Titolo per il giallo ######Titolo per il rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: ###Titolo * primo * secondo * terzo Ti farà avere una lista dove primo ha sfondo blu, secondo ha sfondo bianco, terzo ha sfondo blu. Le alternative sono: ####Titolo per il verde #####Titolo per il giallo ######Titolo per il rosa Ottimo, adesso ho capito alla perfezione! xD Per quanto riguarda le tabelle invece, come devo comportarmi? Ormai rompo per bene le scatole a te e a @Yusuke xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Seguo la discussione perché anche io sono un capra in questo campo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ottimo, adesso ho capito alla perfezione! xD Per quanto riguarda le tabelle invece, come devo comportarmi? Ormai rompo per bene le scatole a te e a @Yusuke xD Stesso concetto: ####Tabella molto bella |Prima cosa|Seconda cosa|Terza cosa| |:---:|:---:|:---:| |Quello|Che|Vuoi| |Altro|Che|Vuoi| |Grazie|Gianni|Ciao| Avrai una tabella a righe verdi e bianche alternate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Seguo la discussione perché anche io sono un capra in questo campo ahah Tu vedessi invece il mio thread del TSV com'è preciso e organizzato! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Tu vedessi invece il mio thread del TSV com'è preciso e organizzato! u.u Ma l'elenco puntato come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ottimo, adesso ho capito alla perfezione! xD Per quanto riguarda le tabelle invece, come devo comportarmi? Ormai rompo per bene le scatole a te e a @Yusuke xD Ti ha già risposto @Strax XD Comunque trovi tutta la formattazione nella wiki di SVExchange con tutti vari codici!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Stesso concetto: ####Tabella molto bella |Prima cosa|Seconda cosa|Terza cosa| |:---:|:---:|:---:| |Quello|Che|Vuoi| |Altro|Che|Vuoi| |Grazie|Gianni|Ciao| Avrai una tabella a righe verdi e bianche alternate. Grazie mille! Io ho risolto i miei dubbi ma chiedo comunque di non chiudere il thread in quanto potrebbe essere utilizzato anche da altri utenti che hanno dubbi in materia! 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ma l'elenco puntato come si fa? * prima riga * seconda riga * terza riga Ti apparirà: prima riga seconda riga terza riga 3 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ti ha già risposto @Strax XD Comunque trovi tutta la formattazione nella wiki di SVExchange con tutti vari codici!! Io ho controllato "guida alla formattazione" e la pagina wiki sui commenti ma non dicono nulla in merito al bottone e alla colorazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Raga, so che è un OT quanto una casa, ma, visto che stiamo in (come se dice dalle mie parti) "In Paranza", volevo dire: In 7a gen se nn erro nn ci sono i pentagoni ma altra robe e quindi i TSV che stiamo facendo vanno a farsi fo****e LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, CR7 ha scritto: Raga, so che è un OT quanto una casa, ma, visto che stiamo in (come se dice dalle mie parti) "In Paranza", volevo dire: In 7a gen se nn erro nn ci sono i pentagoni ma altra robe e quindi i TSV che stiamo facendo vanno a farsi fo****e LOL magari nelle competizioni verranno accettati i pentagonati e i trapeziati (?) non si può sapere finchè non sarà il momento opportuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: magari nelle competizioni verranno accettati i pentagonati e i trapeziati (?) non si può sapere finchè non sarà il momento opportuno xD Infatti. Nel dubbio me so fermato col Breeding di TSV, xkè nn vorrei infarti prematuri a Novembre LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 17 minuti fa, CR7 ha scritto: Raga, so che è un OT quanto una casa, ma, visto che stiamo in (come se dice dalle mie parti) "In Paranza", volevo dire: In 7a gen se nn erro nn ci sono i pentagoni ma altra robe e quindi i TSV che stiamo facendo vanno a farsi fo****e LOL Che vuol dire? Sempre pezzi da collezione rimangono e saranno comunque accettati per sfide secondo metagame Smogon. Vedi ancora quanto sono ricercati e quanto valgono gli RNG di vecchie generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Che vuol dire? Sempre pezzi da collezione rimangono e saranno comunque accettati per sfide secondo metagame Smogon. Vedi ancora quanto sono ricercati e quanto valgono gli RNG di vecchie generazioni Si tutto bello ma, come son fissato io, già vedo la scena in cui se breeda tutti i TSV Abused che già possiede per averli con il simbolo di Sun e Moon Stiamo parlando di malattia di cui è affetto il povero CR7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, CR7 ha scritto: Si tutto bello ma, come son fissato io, già vedo la scena in cui se breeda tutti i TSV Abused che già possiede per averli con il simbolo di Sun e Moon Stiamo parlando di malattia di cui è affetto il povero CR7 Perchè, pensi che io non rifarò tutto appena si scopre un metodo simile per Sun & Moon, inclusi quelli che già ho? Più una collezione è vasta, meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Perchè, pensi che io non rifarò tutto appena si scopre un metodo simile per Sun & Moon, inclusi quelli che già ho? Più una collezione è vasta, meglio è LOL @Mr.Fuji92 si clemente per l'OT clamoroso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 15 minuti fa, CR7 ha scritto: Si tutto bello ma, come son fissato io, già vedo la scena in cui se breeda tutti i TSV Abused che già possiede per averli con il simbolo di Sun e Moon Stiamo parlando di malattia di cui è affetto il povero CR7 Non sarai certo l'unico ad essere affetto da questa strana malattia xD 10 minuti fa, CR7 ha scritto: LOL @Mr.Fuji92 si clemente per l'OT clamoroso XD Nope, adesso vi banno tutti! u.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.