NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 19 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Certo ti avviso se qualcosa non va Nascondi contenuto Ma Iwanko non è il nome giapponese? Grazie Spoiler E' il suo nome in giapponese?
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Grazie Apri contenuto nascosto E' il suo nome in giapponese? Io so che Iwanko è giapponese mentre Rockruff è sia inglese che italiano. Magari dopo controllo @-PokèNina- vorrei mettere la grafica di Rockruff come firma ma non me la fa mettere. Potresti aiutarmi?
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 28 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Io so che Iwanko è giapponese mentre Rockruff è sia inglese che italiano. Magari dopo controllo @-PokèNina- vorrei mettere la grafica di Rockruff come firma ma non me la fa mettere. Potresti aiutarmi? Ecco a te Credo che le dimensioni siano giuste prova
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: ciao, posso chiederti un favore? Certo dimmi pure
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Certo dimmi pure
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, EmyChan ha scritto: Certo la farò entro oggi/domani ^-^
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Certo la farò entro oggi/domani ^-^ Grazie *^*
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Grazie *^* Prego se non ti dispiace la pubblico sulla gallery la tua grafica ^-^
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Prego se non ti dispiace la pubblico sulla gallery la tua grafica ^-^ Certo ^-^
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Certo ^-^ Perfetto allora inizio o vuoi dirmi qualcosa da aggiungere alla tua grafica?
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Perfetto allora inizio o vuoi dirmi qualcosa da aggiungere alla tua grafica? No, nulla, lo sfondo va bene così ^-^ Non voglio renderla troppo sdolcinata XD
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: No, nulla, lo sfondo va bene così ^-^ Non voglio renderla troppo sdolcinata XD Ahahah già stiamo parlando di una yandere xD Va bene ci sentiamo dopo
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 22 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ecco a te Credo che le dimensioni siano giuste prova Adesso va, grazie mille!!
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Adesso va, grazie mille!! Di nulla!! ^-^ @EmyChan Ho fatto più presto del previsto ecco a te la grafica ^-^ Ne ho fatto 2 di 2 effetti diversi vedi quale gradisci di più Grafica 1 Icon 1 Grafica 2 Icon 2 Spero ti piaccia! ^-^
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Di nulla!! ^-^ @EmyChan Ho fatto più presto del previsto ecco a te la grafica ^-^ Ne ho fatto 2 di 2 effetti diversi vedi quale gradisci di più Grafica 1 Icon 1 Grafica 2 Icon 2 Spero ti piaccia! ^-^ Sai, preferivo senza le scritte che hai messo e le altre cose, sempre se non ti disturba, ma l'icon è perfetta!
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Sai, preferivo senza le scritte che hai messo e le altre cose, sempre se non ti disturba, ma l'icon è perfetta! Ah d'accordo cerco di toglierle ma prima dimmi quale preferisci
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 La prima! Potresti togliere anche il link dell'artista?
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: La prima! Potresti togliere anche il link dell'artista? Lo vorrei fare ma non sono in grado ti tolgo solo quello che ho aggiunto e poi vedi se va bene
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Lo vorrei fare ma non sono in grado ti tolgo solo quello che ho aggiunto e poi vedi se va bene Ok, grazie! Magari poi provo a modificarlo io!
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, EmyChan ha scritto: Ok, grazie! Magari poi provo a modificarlo io! Va bene allora io procedo Ti farò sapere
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, -PokèNina- ha scritto: Adesso va bene? @EmyChan Si, grazie!!!
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Un set creato in collaborazione con @SerenaAAsylveon ^-^ Grafica Icon 1 Icon 2 Spero vi piaccia ^-^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.