NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 19 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Certo ti avviso se qualcosa non va Nascondi contenuto Ma Iwanko non è il nome giapponese? Grazie Spoiler E' il suo nome in giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Grazie Apri contenuto nascosto E' il suo nome in giapponese? Io so che Iwanko è giapponese mentre Rockruff è sia inglese che italiano. Magari dopo controllo @-PokèNina- vorrei mettere la grafica di Rockruff come firma ma non me la fa mettere. Potresti aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 28 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Io so che Iwanko è giapponese mentre Rockruff è sia inglese che italiano. Magari dopo controllo @-PokèNina- vorrei mettere la grafica di Rockruff come firma ma non me la fa mettere. Potresti aiutarmi? Ecco a te Credo che le dimensioni siano giuste prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 ciao, posso chiederti un favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: ciao, posso chiederti un favore? Certo dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Certo dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, EmyChan ha scritto: Certo la farò entro oggi/domani ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Certo la farò entro oggi/domani ^-^ Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Grazie *^* Prego se non ti dispiace la pubblico sulla gallery la tua grafica ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Prego se non ti dispiace la pubblico sulla gallery la tua grafica ^-^ Certo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Certo ^-^ Perfetto allora inizio o vuoi dirmi qualcosa da aggiungere alla tua grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Perfetto allora inizio o vuoi dirmi qualcosa da aggiungere alla tua grafica? No, nulla, lo sfondo va bene così ^-^ Non voglio renderla troppo sdolcinata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: No, nulla, lo sfondo va bene così ^-^ Non voglio renderla troppo sdolcinata XD Ahahah già stiamo parlando di una yandere xD Va bene ci sentiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 22 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ecco a te Credo che le dimensioni siano giuste prova Adesso va, grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Adesso va, grazie mille!! Di nulla!! ^-^ @EmyChan Ho fatto più presto del previsto ecco a te la grafica ^-^ Ne ho fatto 2 di 2 effetti diversi vedi quale gradisci di più Grafica 1 Icon 1 Grafica 2 Icon 2 Spero ti piaccia! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Di nulla!! ^-^ @EmyChan Ho fatto più presto del previsto ecco a te la grafica ^-^ Ne ho fatto 2 di 2 effetti diversi vedi quale gradisci di più Grafica 1 Icon 1 Grafica 2 Icon 2 Spero ti piaccia! ^-^ Sai, preferivo senza le scritte che hai messo e le altre cose, sempre se non ti disturba, ma l'icon è perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Sai, preferivo senza le scritte che hai messo e le altre cose, sempre se non ti disturba, ma l'icon è perfetta! Ah d'accordo cerco di toglierle ma prima dimmi quale preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 La prima! Potresti togliere anche il link dell'artista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: La prima! Potresti togliere anche il link dell'artista? Lo vorrei fare ma non sono in grado ti tolgo solo quello che ho aggiunto e poi vedi se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Lo vorrei fare ma non sono in grado ti tolgo solo quello che ho aggiunto e poi vedi se va bene Ok, grazie! Magari poi provo a modificarlo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, EmyChan ha scritto: Ok, grazie! Magari poi provo a modificarlo io! Va bene allora io procedo Ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso va bene? @EmyChan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, -PokèNina- ha scritto: Adesso va bene? @EmyChan Si, grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Un set creato in collaborazione con @SerenaAAsylveon ^-^ Grafica Icon 1 Icon 2 Spero vi piaccia ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Usiamo la copertina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.