Vai al commento



[PokèNina] Artistic Love


NinaBlaze

Post raccomandati

1 minuto fa, Pokélulu ha scritto:

Come ho già detto anche nell' ArtGallery di @SerenaAAsylveon siete state bravissime! Ma tanto per curiosità come avete fatto a farlo insieme?

Ogniuna di noi svolgeva un preciso compito.

Serena ha creato lo sfondo,io ho ritagliato l'immagine,sere ha aggiunto la scritta insomma ogniuna di noi aveva un compito da svolgere per la grafica ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto:

Una ha fatto una cosa e l'altra un'altra ;)

 

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Ogniuna di noi svolgeva un preciso compito.

Serena ha creato lo sfondo,io ho ritagliato l'immagine,sere ha aggiunto la scritta insomma ogniuna di noi aveva un compito da svolgere per la grafica ;)

Ne valsa la pena è venuto un opera d'arte! E poi come si dice... L'unione fa la forza^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto:

Ovvio pagherei per crearle io xD

Ahahahah!! Però cavolo con delle semplici immagini prese da internet si possono creare dei veri e propri capolavori. Ovviamente ci vogliono anche fantasia e voglia di fare^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokélulu ha scritto:

Ahahahah!! Però cavolo con delle semplici immagini prese da internet si possono creare dei veri e propri capolavori. Ovviamente ci vogliono anche fantasia e voglia di fare^^

Già anche io l'avevo pensato :)

Eh già non immagini quanta pazienza e fantasia ci vuole per creare grafiche così ma alla fine ne vale sempre la pena ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Già anche io l'avevo pensato :)

Eh già non immagini quanta pazienza e fantasia ci vuole per creare grafiche così ma alla fine ne vale sempre la pena ^-^

E alla fine il risultato lo potete vedere con i vostri stessi occhi.Dovete farvi i complimenti;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokélulu ha scritto:

E alla fine il risultato lo potete vedere con i vostri stessi occhi.Dovete farvi i complimenti;)

Aww...sei dolce come iwanko!!! *^*

Hai proprio ragione @SerenaAAsylveon mi congratulo con te e con me stessa per lo splendido lavoro svolto! Non potevo trovare partner migliore ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Aww...sei dolce come iwanko!!! *^*

Hai proprio ragione @SerenaAAsylveon mi congratulo con te e con me stessa per lo splendido lavoro svolto! Non potevo trovare partner migliore ^-^

Ma con questo complimento mi fai arrossire e commuovere allo stesso tempo:blush:

Spoiler

Comunque sto ascoltando uno a uno le canzoni di Miku che mi avevi consigliato e devo dire che sono carine

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Hai provato a seguire i miei consigli? :)

Riguardo ai nuovi set, ti consigli di fare attenzione alla qualità delle immagini e alla bruciatura dei colori durante la saturazione.

La sign di Pokélulu è carina, ma potrebbe essere migliorata, a partire dalle immagini di Rockruff LQ, sino al font.

Idem per il set condiviso con Sylveon! :(

Ovviamente non sono insulti, anzi, apprezzo molto i tuoi lavori, che potrebbero rendere mooolto di più! :P

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Ma con questo complimento mi fai arrossire e commuovere allo stesso tempo:blush:

  Nascondi contenuto

Comunque sto ascoltando uno a uno le canzoni di Miku che mi avevi consigliato e devo dire che sono carine

 

Ahahaha ma è vero :blush:

Spoiler

Ihihi carine è poco Miku è meravigliosa! *^*

 

6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ciao!

Hai provato a seguire i miei consigli? :)

Riguardo ai nuovi set, ti consigli di fare attenzione alla qualità delle immagini e alla bruciatura dei colori durante la saturazione.

La sign di Pokélulu è carina, ma potrebbe essere migliorata, a partire dalle immagini di Rockruff LQ, sino al font.

Idem per il set condiviso con Sylveon! :(

Ovviamente non sono insulti, anzi, apprezzo molto i tuoi lavori, che potrebbero rendere mooolto di più! :P

 

 

Grazie mille accetterò i tuoi consigli e cerco di migliorare passo dopo passo grazie :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Veramente Paint è gratuito! :)

Anche Gimp.

Hai provato?
Se vuoi, posso mandarti il link in MP :D

 

Davvero? Non lo sapevo! :attention:

Si grazie se puoi inviamelo tramite MP ora però devo andare ci sentiamo dopo nel MP ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...