franzbk Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Salve a tutti! Sono Francesco. Sono due giorni che ho un problema estremamente fastidioso con Pokemon Go e volevo sapere se altri lo hanno avuto. In pratica ogni volta che provo ad entrare mi si presenta una schermata blu d'errore che dice "ci sono stati dei problemi con i server, riprova più tardi". Se provo a fare il login con il mio account PTC mi fa accedere, e se in seguito mi disconnetto da quello, allora mi lascia fare il login anche con il mio account Google. Strano, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Prova a svuotare la cache dell'app e vedi se continua a mostrare la stessa schermata d'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franzbk Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 8 minuti fa, CriticalError ha scritto: Prova a svuotare la cache dell'app e vedi se continua a mostrare la stessa schermata d'errore Provato, purtroppo continua a dare la stessa schermata. Probabilmente è un bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, franzbk ha scritto: Provato, purtroppo continua a dare la stessa schermata. Probabilmente è un bug. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franzbk Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, CriticalError ha scritto: Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Sì, già varie volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ho letto che potrebbe dipendere dai server affollati, ma mi sembra strano visto che il problema si presenta da due giorni.. Potresti provare a loggare in diversi orari della giornata per vedere se il problema si verifica costantemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franzbk Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 15 minuti fa, CriticalError ha scritto: Ho letto che potrebbe dipendere dai server affollati, ma mi sembra strano visto che il problema si presenta da due giorni.. Potresti provare a loggare in diversi orari della giornata per vedere se il problema si verifica costantemente Sìsì, ci sto provando da ieri. Potrebbe anche essere arrivato un ban per avere usato un programmino che calcola le IV. In quel caso, colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gap68 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ciao mi chiamo Antonio, anche a me, dopo l aggiornamento fatto il 10 agosto alle 1.30 non mi permette più l accesso. Da sempre errore server. Sig ho svuotato la cache ma nulla è cambiato. Se disinstallo e reinstallo, perdo i miei progressi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 11 ore fa, Gap68 ha scritto: Ciao mi chiamo Antonio, anche a me, dopo l aggiornamento fatto il 10 agosto alle 1.30 non mi permette più l accesso. Da sempre errore server. Sig ho svuotato la cache ma nulla è cambiato. Se disinstallo e reinstallo, perdo i miei progressi? Grazie Non perdi i progressi perchè sono sincronizzati online Puoi anche giocare da un dispositivo di un amico inserendo i tuoi dati e troverai tutti i tuoi progressi 19 ore fa, franzbk ha scritto: Sìsì, ci sto provando da ieri. Potrebbe anche essere arrivato un ban per avere usato un programmino che calcola le IV. In quel caso, colpa mia Se non mi sbaglio finora i ban sono stati tutti da max 4 ore, non sono informatissimo in merito però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.