Vai al commento


Problema con il login, è successo a qualcuno?


franzbk

Post raccomandati

Salve a tutti! Sono Francesco. Sono due giorni che ho un problema estremamente fastidioso con Pokemon Go e volevo sapere se altri lo hanno avuto. 

In pratica ogni volta che provo ad entrare mi si presenta una schermata blu d'errore che dice "ci sono stati dei problemi con i server, riprova più tardi". Se provo a fare il login con il mio account PTC mi fa accedere, e se in seguito mi disconnetto da quello, allora mi lascia fare il login anche con il mio account Google. 

Strano, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, CriticalError ha scritto:

Prova a svuotare la cache dell'app e vedi se continua a mostrare la stessa schermata d'errore

 

Provato, purtroppo continua a dare la stessa schermata. Probabilmente è un bug.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, CriticalError ha scritto:

Ho letto che potrebbe dipendere dai server affollati, ma mi sembra strano visto che il problema si presenta da due giorni..

Potresti provare a loggare in diversi orari della giornata per vedere se il problema si verifica costantemente


Sìsì, ci sto provando da ieri. Potrebbe anche essere arrivato un ban per avere usato un programmino che calcola le IV. In quel caso, colpa mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi chiamo Antonio, anche a me, dopo l aggiornamento fatto il 10 agosto alle 1.30 non mi permette più l accesso. Da sempre errore server. 

Sig ho svuotato la cache ma nulla è cambiato. Se disinstallo e reinstallo, perdo i miei progressi? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Gap68 ha scritto:

Ciao mi chiamo Antonio, anche a me, dopo l aggiornamento fatto il 10 agosto alle 1.30 non mi permette più l accesso. Da sempre errore server. 

Sig ho svuotato la cache ma nulla è cambiato. Se disinstallo e reinstallo, perdo i miei progressi? 

Grazie 

Non perdi i progressi perchè sono sincronizzati online :th_sisi:

Puoi anche giocare da un dispositivo di un amico inserendo i tuoi dati e troverai tutti i tuoi progressi

19 ore fa, franzbk ha scritto:


Sìsì, ci sto provando da ieri. Potrebbe anche essere arrivato un ban per avere usato un programmino che calcola le IV. In quel caso, colpa mia

Se non mi sbaglio finora i ban sono stati tutti da max 4 ore, non sono informatissimo in merito però :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...