Vai al commento

Aiuto lotte a punteggio..?

Jackyya

Post raccomandati

Dopo un breve periodo nelle lotte aperte, contro avversari che usano tutti i leggendari shiny e non sanno nemmeno le basi delle lotte, ho deciso di provare le lotte a punteggio.
Squadra classica, big six, MKanga, MSalamence, PGroudon, Xerneas, Talonflame, Smeargle, con i classici strumenti e moveset, rispettando i parametri del VGC2016 (letto sul sito pokemon). Però mi dice che c'è almeno un pokemon non ammesso. Quindi? Posso solo fare lotte aperte? Oppure per lottare a punteggio c'è bisogno di formare una squadra diversa?
Singolo, Doppio, Triplo e Rotazione hanno tutti gli stessi parametri? Perchè in tutti, dice, c'è almeno un pokemon non ammesso.

Aiutatemi :cry: vorrei provare a fare delle partite su console invece che giocare sempre su showdown per il VGC2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è più possibile da un paio di giorni giocare VGC 2016 nelle Lotte a Punteggio.

Per tutte le Stagioni del Pokémon Global Link - da inizio anno a metà luglio - è stato possibile giocare VGC 2016 nelle Lotte Speciali.

Con l'ultima Stagione del Pokémon Global Link è arrivata una novità: VGC 2016 è stato sostituito nelle Lotte Speciali con Flash Clash, tier utilizzata anche in uno scorso torneo dello stesso Global Link.

Le Lotte in Doppio rispecchiano invece il regolamento VGC 2015.

Se volessi giocare "in game" VGC 2016 ti consiglierei di scrivere in questa sezione e organizzarti con qualche utente. :) 

Link al commento

12 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Non è più possibile da un paio di giorni giocare VGC 2016 nelle Lotte a Punteggio.

Per tutte le Stagioni del Pokémon Global Link - da inizio anno a metà luglio - è stato possibile giocare VGC 2016 nelle Lotte Speciali.

Con l'ultima Stagione del Pokémon Global Link è arrivata una novità: VGC 2016 è stato sostituito nelle Lotte Speciali con Flash Clash, tier utilizzata anche in uno scorso torneo dello stesso Global Link.

Le Lotte in Doppio rispecchiano invece il regolamento VGC 2015.

Se volessi giocare "in game" VGC 2016 ti consiglierei di scrivere in questa sezione e organizzarti con qualche utente. :) 

Grazie mille per il link, farò come hai detto!

Però due domande: se faccio lotte a punteggio, tutte le categorie (singolo, doppio, triplo, rotazione) che formato/tier usano?
E poi, le lotte speciali.. ho letto infatti che ogni tanto cambiano la tier.. posso sapere qual è quella di ora che dovrebbe durare fino a settembre?

Link al commento

1 ora fa, Jack93 ha scritto:

Grazie mille per il link, farò come hai detto!

Però due domande: se faccio lotte a punteggio, tutte le categorie (singolo, doppio, triplo, rotazione) che formato/tier usano?
E poi, le lotte speciali.. ho letto infatti che ogni tanto cambiano la tier.. posso sapere qual è quella di ora che dovrebbe durare fino a settembre?

Qui trovi il regolamento del formato Speciale di questa Stagione: notizia.

Per quanto riguarda le categoria Lotte a Punteggio in Singolo, in Doppio, in Triplo e Rotazione il forum ne è privo di sezioni competitive legate ad esse...

Se aspetti un po', siccome gioco anche queste categorie, fra un po' modifico il messaggio e aggiungo informazioni. 

Link al commento

Adesso, FireBlast ha scritto:

Qui trovi il regolamento del formato Speciale di questa Stagione: notizia.

Per quanto riguarda le categoria Lotte a Punteggio in Singolo, in Doppio, in Triplo e Rotazione il forum ne è privo di sezioni competitive legate ad esse...

Se aspetti un po', siccome gioco anche queste categorie, fra un po' modifico il messaggio e aggiungo informazioni. 

Il formato speciale non sembra granchè e non ha molto senso metterlo adesso...

Però dicevo, nelle lotte a punteggio, che sia singolo, doppio, triplo e rotazione.. con la mia squadra non posso giocare.... ho qualche pokemon cheattato (ma non credo, hanno tutti il pentagono blu e mosse possibili) oppure usano un altro formato?

Link al commento

1 minuto fa, Jack93 ha scritto:

Il formato speciale non sembra granchè e non ha molto senso metterlo adesso...

Però dicevo, nelle lotte a punteggio, che sia singolo, doppio, triplo e rotazione.. con la mia squadra non posso giocare.... ho qualche pokemon cheattato (ma non credo, hanno tutti il pentagono blu e mosse possibili) oppure usano un altro formato?

Altro formato, altrimenti tramite essi (in Doppio, teoricamente) si potrebbe praticare il VGC 2016!

Link al commento

E questo formato qual è allora? Perchè se ho capito bene quello speciale è quello che mi hai linkato (in singolo, senza leggendari e mega) ma per fare singolo, doppio, triplo e rotazione? 

Scusa se non ho capito :XD:

Link al commento

14 minuti fa, Jack93 ha scritto:

E questo formato qual è allora? Perchè se ho capito bene quello speciale è quello che mi hai linkato (in singolo, senza leggendari e mega) ma per fare singolo, doppio, triplo e rotazione? 

Scusa se non ho capito :XD:

Per quanto riguarda le Lotte a Punteggio in Singolo ---> click 

Per quanto riguarda le Lotte a Punteggio in Doppio = VGC 2015 ---> click

Per quanto riguarda le Lotte a Punteggio in Triplo ---> click

Le Lotte a Punteggio in Singolo e in Doppio sono le categorie più giocate fra le tre, senza contare le Lotte a Punteggio stagionali che cambiano regolamento ogni Stagione. :) 

Link al commento

Adesso, FireBlast ha scritto:

Per quanto riguarda le Lotte a Punteggio in Singolo ---> click 

Per quanto riguarda le Lotte a Punteggio in Doppio = VGC 2015 ---> click

Per quanto riguarda le Lotte a Punteggio in Triplo ---> click

Le Lotte a Punteggio in Singolo e in Doppio sono le categorie più giocate. :) 

Perfetto! Ora è tutto chiaro! Grazie mille :)

Solo una curiosità, se la sai. Perchè nelle lotte in doppio tengono il VGC2015 anzichè il 16? Non ha molto senso... E prima che si poteva giocare il VGC2016 almeno da quelle speciali, adesso che l'hanno tolto che senso ha tenere il VGC2015 nelle lotte in doppio invece del VGC2016? Mistero 

Link al commento

6 minuti fa, Jack93 ha scritto:

Perfetto! Ora è tutto chiaro! Grazie mille :)

Solo una curiosità, se la sai. Perchè nelle lotte in doppio tengono il VGC2015 anzichè il 16? Non ha molto senso... E prima che si poteva giocare il VGC2016 almeno da quelle speciali, adesso che l'hanno tolto che senso ha tenere il VGC2015 nelle lotte in doppio invece del VGC2016? Mistero 

Può essere anche che nella prossima Stagione rimettano lo stesso regolamento del VGC '16 per "l'arrivederci", siccome verso metà dicembre avremo già sotto gli occhi le regole del VGC 2017. :XD: 

Link al commento

Scusate se vado Ot ma ho letto i link che sono stati posti per indicare le varie regole di ogni formato e mie é sorto un dubbio, avendo ripreso il gioco da poco in mano. Ma io che ho un groudon shiny ottenuto con una fatica disumana su ss non avendo il pentagono non può essere usato nella vgc 2016?

Link al commento

2 ore fa, Frate ha scritto:

Scusate se vado Ot ma ho letto i link che sono stati posti per indicare le varie regole di ogni formato e mie é sorto un dubbio, avendo ripreso il gioco da poco in mano. Ma io che ho un groudon shiny ottenuto con una fatica disumana su ss non avendo il pentagono non può essere usato nella vgc 2016?

Il regolamento VGC 2016 prevede l'utilizzo di Pokémon catturati/nati esclusivamente in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...