Barto Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Asta codice Arceus L'asta terminerà sabato 13 agosto alle ore 18:00 Base d'asta: 0,60PP Rilancio minimo: 0,01PP Compra ora: 2,50PP Ps: Non vi preoccupate se non rispondo subito al compra ora, non ho la possibilità di tenere sotto controllo il forum costantemente Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 @Barto ,per esperienza, ti consiglierei di abbassare un po' la base d' asta, perché, a mio parere, è un tantino elevata. Poi questa é la tua asta e fai come credi meglio; è solo un parere (datomi anche a me nella mia prima asta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barto Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Grazie del consiglio @Magnitudo10 , mi sono fatto due calcoli e meno di così non lo posso fare, mi rendo conto che come base d'asta è un pò alta ma mi servono veramente tutti questi PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barto Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 asta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.