Saiko Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Oggi è un giorno speciale! Tanti auguri, fratellone mio! <3 Ti auguro tanta gioia, salute e fortuna nella vita. Di trovare persone che ti staranno vicine in ogni occasione e si prenderanno sempre cura di te. Tantissimi auguri di buon compleanno, @Scarecrow! ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 AUGURI ZIETTO MIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Nonostante te li abbia già fatti altrove, tanti auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Tanti auguri e tanta felicità!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ti rifaccio gli auguri lupetto! Perché due è meglio di uno. (?) Vabbé... buon compleanno Scare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Tantissimi auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Auguri Scare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Augurissimi Spoiler Ci si sente fighi a far gli auguri in polacco eh Demon? XD Scherzo ovvio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 40 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Augurissimi Nascondi contenuto Ci si sente fighi a far gli auguri in polacco eh Demon? XD Scherzo ovvio <3 Eccerto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ma. Spoiler Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Sto lat... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Grazie anche a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Auguri anche qui, in ritardo ;_; colpa della sveglia, mi merito il rogo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Io ovviamente arrivo in ritardo. Altrimenti non sarei io. Auguri lo stesso, Scare, er mejo de roma PM ♥ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Augurih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 E con estremo ritardo, thank you so much anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.