MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Elisio Ah eccoti poco più sopra c'è la ragazza quella a destra il generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Mh, anche io penso che ci sia qualcun altro dietro il Team Skull... nonostante Guzman abbia l' aria del boss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Mh, anche io penso che ci sia qualcun altro dietro il Team Skull... nonostante Guzman abbia l' aria del boss. Io invece non credo ci sia qualcun'altro dietro anche se non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Mi sta iniziando a piacere Guzman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece non credo ci sia qualcun'altro dietro anche se non mi dispiacerebbe Secondo me invece c'è qualcosa di molto articolato sotto. Poi basta pensare agli altri team, sono composti da molte più persone che hanno dei ruoli e dei caratteri ben distinti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 46 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Si si questo non lo può dire nessuno ma penso che anche un obbiettivo di basso livello superi quello "stupido" del team flare L'Obbiettivo del Team Flare è quasi identico a quello del Team Galassia, non è quello il problema, è il modo con cui si pongono, le reclute del Team Flare per me sono alquanto ridicole. E' stata aggiunta una reazione da Sumi, FlamingRuby, TheBlackWolf e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Secondo me invece c'è qualcosa di molto articolato sotto. Poi basta pensare agli altri team, sono composti da molte più persone che hanno dei ruoli e dei caratteri ben distinti. Beh ma considera che l'hanno appena introdotto è normale che non abbiano rivelato l'intera gerarchia E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Secondo me, anche se è una teoria molto azzardata, potrebbe esserci la possibilità che il vero capo sia Elisio. Sicuramente non è morto, la sua storia non è finita. Poiché ha sentito dire che ad Alola è arrivato il protettore dell'ecosistema, Elisio avrà forse riunito sotto di sé un nuovo team nella regione di Alola con finti scopi (un po' alla Team Plasma) per arrivare fino alla locazione dei leggendari o di Zygarde. Questa trama mi piacerebbe E' stata aggiunta una reazione da Sumiwake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ma considera che l'hanno appena introdotto è normale che non abbiano rivelato l'intera gerarchia Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Per adesso mi piacciono, ma aspetto di vedere il loro obiettivo per fare un vero giudizio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumiwake Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 15 minuti fa, Phoenic ha scritto: Secondo me, anche se è una teoria molto azzardata, potrebbe esserci la possibilità che il vero capo sia Elisio. Sicuramente non è morto, la sua storia non è finita. Poiché ha sentito dire che ad Alola è arrivato il protettore dell'ecosistema, Elisio avrà forse riunito sotto di sé un nuovo team nella regione di Alola con finti scopi (un po' alla Team Plasma) per arrivare fino alla locazione dei leggendari o di Zygarde. Questa trama mi piacerebbe Mi piace la tua teoria, non è molto azzardata, una domanda: per caso stai seguendo l'anime recentemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Sumiwake ha scritto: Mi piace la tua teoria, non è molto azzardata, una domanda: per caso stai seguendo l'anime recentemente? Sì, l'ep 37 non l'ho ancora guardato ma so cosa accade. Tra l'altro preferisco di molto l'Elisio dell'anime che quello del gioco, sono molto diversi di carattere Modificato 11 agosto, 2016 da Phoenic E' stata aggiunta una reazione da Sumiwake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumiwake Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sì, l'ep 37 non l'ho ancora guardato ma so cosa accade. Tra l'altro preferisco di molto l'Elisio dell'anime che quello del gioco, sono molto diversi di carattere Questo l'ho notato anch'io, è molto diverso; sai, Pokémon Y non mi è piaciuto per niente, eccetto il competitivo. Purtroppo credo che sia un gioco mozzo, molte storie incomplete, Zygarde ed Elisio hanno altro da dire ancora. E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sì, l'ep 37 non l'ho ancora guardato ma so cosa accade. Tra l'altro preferisco di molto l'Elisio dell'anime che quello del gioco, sono molto diversi di carattere Assolutamente avrebbero decisamente dovuto dare il carisma dell'elisio dell'anime a quello del gioco E' stata aggiunta una reazione da Sumiwake e Phoenic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 There are many Grass-type Pokémon—Marowak’s natural enemies—in the Alola region. This makes Alola a harsh environment for Cubone and Marowak. As a result, they live in close union with their partners. It’s said that their great care for their partners allowed them to gain something like a sixth sense and resulted in their changed form. Se ho tradotto bene è confermato che pure di cubone c'è la forma alola E' stata aggiunta una reazione da Sumiwake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxden Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ok ora sarà una affermazione azzardata,ma,questo team skull potrebbe essere il miglior team malvagio di tutti i giochi Pokémon.(almeno secondo me) Poi ovviamente si dovrà vedere quali sono i loro scopi e con quali motivazioni lo fanno (anche se si intuisce già),fatto sta che a me piacciono già un sacco, sarà per il look da mezzi pirati mezzi rappers,boh già li adoro. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonefishtv Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 il termine sorella maggiore é un gergo giapponese per indicare un amico/a piu grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, stonefishtv ha scritto: il termine sorella maggiore é un gergo giapponese per indicare un amico/a piu grande Beh fatto sta che indica comunque un rapporto più stretto che quello tra ufficiale e sottoposto visto che dicono che Plumeria ci tiene molto alle sue reclute quasi come una famiglia E' stata aggiunta una reazione da Sumiwake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxden Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 26 minuti fa, RedMugiwara ha scritto: There are many Grass-type Pokémon—Marowak’s natural enemies—in the Alola region. This makes Alola a harsh environment for Cubone and Marowak. As a result, they live in close union with their partners. It’s said that their great care for their partners allowed them to gain something like a sixth sense and resulted in their changed form. Se ho tradotto bene è confermato che pure di cubone c'è la forma alola Non penso ci sia Cubone forma Alola,visto che nel trailer giapponese fa vedere un Cubone normale evolversi in Marowak forma Alola,poi non avrebbe senso annunciare una forma Alola di un Pokémon già evoluto senza annunciare anche quella della pre evoluzione,altrimenti avrebberò fatto come per Ninetales e Sandslash Forma Alola. Poi boh può anche essere che ci stanno nascondendo per qualche strano motivo la forma alola di Cubone. E' stata aggiunta una reazione da RedMugiwara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 9 minuti fa, stonefishtv ha scritto: il termine sorella maggiore é un gergo giapponese per indicare un amico/a piu grande Se non sbaglio anche i "teppisti" sono soliti chiamarsi tra di loro come "fratello" o "sorella" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 (modificato) 17 minuti fa, Phoenic ha scritto: Se non sbaglio anche i "teppisti" sono soliti chiamarsi tra di loro come "fratello" o "sorella" Quello si ma per la prima volta vediamo un "generale" a cui importa dei propri sottoposti mentre tutti gli altri in passato li trattavano solo come carne da macello è bona e ha un bel background che chiedere di più Modificato 11 agosto, 2016 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Oh, basta! Questo è il mio Team preferito! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 (modificato) 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello si ma per la prima volta vediamo un "generale" a cui importa dei propri sottoposti mentre tutti gli altri in passato li trattavano solo come carne da macello è bona e ha un bel background che chiedere di più Ci sono comandanti donne molto più belle. Modificato 11 agosto, 2016 da Chary E' stata aggiunta una reazione da MikeZero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, Chary ha scritto: Ci sono comandanti donne motol più belle. Come mai hai rettificato? poi ovvio son gusti soggettivi ma a me attizza che ci posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come mai hai rettificato? poi ovvio son gusti soggettivi ma a me attizza che ci posso fare Ovvio, sono gusti soggettivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati