Reilito Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Ci sono modi per utilizzare bene greninja in uber tranne come Suicide Lead? nel caso mi potreste dire con che natura e moveset dargli ed il suo ruolo, ne avrei voluto fare uno stall e più offensivo magari con choice band, u-turn, shadow sneak e boh. ma poi greninja non sarebbe meglio toxic spikes/spikes, shadow sneak, u-turn e avalanche/ice punch magari invece di focus sash una life orb :/? non capisco come su smogon lo girino su questo set, non è un set sprecato la ripetizione di spikes? ho letto il set details ma mi lascia un po' meh .. basito Greninja @ Focus Sash Ability: Protean EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Toxic Spikes - Spikes - Taunt - Shadow Sneak Sinceramente non capisco nemmeno provocazione :/ ci avrei messo un u-turn almeno per gusti personali
Spyro190 Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 28 minuti fa, Reilito ha scritto: Ci sono modi per utilizzare bene greninja in uber tranne come Suicide Lead? Greninja @ Focus Sash Ability: Protean EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Toxic Spikes - Ice Beam - Grass Knot/un'altra mossa da danno con qualche utilità - U-turn/idem come sopra In questo modo mette a nanna MSalamance, oltre a settare le T-Spikes. 30 minuti fa, Reilito ha scritto: ne avrei voluto fare uno stall e più offensivo magari con choice band Non hanno molto senso come set per Greninja. Stallare con le sue stat è un parolone, mentre la Choice Band si adatto poco ad un pokémon con un Attacco così scarso, per quanto dotato di permaSTAB. 32 minuti fa, Reilito ha scritto: magari invece di focus sash una life orb :/? Non è un'idea da scartare, ma in questo modo si regala una kill a tutti quelli che evitano l'OHKO. 33 minuti fa, Reilito ha scritto: non è un set sprecato la ripetizione di spikes? No, ha il suo valore. 33 minuti fa, Reilito ha scritto: Sinceramente non capisco nemmeno provocazione :/ In uber Dialga è un SR setter dotato di Roar quasi onnipresente, e Tauntarlo è l'unico modo per evitare che faccia il suo sporco lavoro in faccia a Greninja. Oltre a lui, un Taunt con la Velocità di Greninja aiuta sempre.
Andry Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Quoto anch'io Spyro, utilizzarlo staller ha poco senso (le sue difese sono praticamente inesistenti), altrettanto per Choice Band in relazione con l'attacco. Il resto te l'ha già detto Spyro, quindi evito di ripeterlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.