Vai al commento


Quale pokemon evolvere?


27DONI72

Post raccomandati

Ciao a tutti,

sono al livello 14 e sto per la prima volta valutando di evolvere/potenziale qualche Pokemon, che criteri devo usare? Punti lotta, IV oppure qualità delle mosse?

Ad esempio Bulbasaur ne ho uno a livello 335 scarso come IV e uno al 201 ma con ottimi IV e mosse migliori, quale conviene evolvere?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, 27DONI72 ha scritto:

che criteri devo usare? Punti lotta, IV oppure qualità delle mosse?

Le mosse sono riscelte a caso coll'evoluzione, quindi ignorale completamente. Ti interessano i PL e le IV. Detto questo, le mosse ottimali fanno spesso maggior differenza delle IV e dei PL.

 

43 minuti fa, 27DONI72 ha scritto:

Ad esempio Bulbasaur ne ho uno a livello 335 scarso come IV e uno al 201 ma con ottimi IV e mosse migliori, quale conviene evolvere?

Io favorirei il secondo. Quello a 335 parte in vantaggio, ma se il secondo mi si evolve in un venusaur con mosse ottimali (Frustata+Solarraggio per attacco e Foglielama+Solarraggio per la difesa) lo rimpinzerei volentieri di polvere.

 

Ah, già che ci siamo c'è in giro una nuova teoria secondo cui se chiami un pommo come il numero delle mosse desiderate, evolvendosi avrà quelle. Quindi prima di evolverlo in Venusaur puoi chiamarlo "117116" per vedere se ti dà Foglielama+Solarraggio, tentar non nuoce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...