Vai al commento


hard ban?


sweetg

Post raccomandati

5 ore fa, sweetg ha scritto:

buongiorno a tutti,da oggi, in qualsiasi area mi trovi, pokemon go non mi individua pokemon o pokestop,vorrei sapere se si tratta di un ban permanente e se è possibile risolvere,grazie anticipatamente

Ho letto dell'introduzione dei ban permanenti in oggi ma dovrebbe comparirti un avviso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, sweetg ha scritto:

buongiorno a tutti,da oggi, in qualsiasi area mi trovi, pokemon go non mi individua pokemon o pokestop,vorrei sapere se si tratta di un ban permanente e se è possibile risolvere,grazie anticipatamente

Probabilmente hanno bannato l'IP. Dovresti risolvere riavviando il Router

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono nuovi tipi di ban che la niantic ha creato:

 

Soft IP ban Ban the IP but not the account (not permanent). All accounts on the ip will be unable to see pokestops and pokemon. Usually goes away after 20 mins of not accessing the pogo api from that IP.

Hard IP ban The IP has been permanently banned. This happened to cloud providers like AWS. You can't log in or access pogo at all from one of these IPs. Never goes away.

Soft ban Account specific and temporary, you can log in but the game doesn't work in some way. There are now multiple types of softbans: (time to go away varies)

 

Tuttavia non si sa ancora con sicurezza, ad esempio ieri ero convinto di avere un hard ip ban perchè riuscivo a giocare solo con un IP differente ma dopo 24h sono riloggato e funziona ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...