Giorgio_02 Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Cerco megapietra di greninja Chi mi può aiutare mi contatti.
Panda.87 Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 6 minuti fa, Giorgio_02 ha scritto: Cerco megapietra di greninja Chi mi può aiutare mi contatti. ragazzi capisco non essere informati su tutto (per esempio non sapere che il vaso del vincolo non possa essere passato) ma da qua a richiedere cose inesistenti ce ne vuole...come ti è stato detto non esiste niente di simile. la forma di greninja che si vede in giro, per il momento, è SOLO dell'anime e, si vocifera, possa essere trovata su sun e moon (ma sono solo speculazioni al momento)
Giorgio_02 Inviato 12 agosto, 2016 Autore Inviato 12 agosto, 2016 24 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ragazzi capisco non essere informati su tutto (per esempio non sapere che il vaso del vincolo non possa essere passato) ma da qua a richiedere cose inesistenti ce ne vuole...come ti è stato detto non esiste niente di simile. la forma di greninja che si vede in giro, per il momento, è SOLO dell'anime e, si vocifera, possa essere trovata su sun e moon (ma sono solo speculazioni al momento) A infatti scusate era un mio amico che mi ha informato dell'esistenza di questo io infatti nel gioco non la trovavo.(poichè non esite) grazie per l'informazione
Panda.87 Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 5 minuti fa, Giorgio_02 ha scritto: A infatti scusate era un mio amico che mi ha informato dell'esistenza di questo io infatti nel gioco non la trovavo.(poichè non esite) grazie per l'informazione ringrazia il tuo amico
Deku- Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 15 minuti fa, Giorgio_02 ha scritto: A infatti scusate era un mio amico che mi ha informato dell'esistenza di questo io infatti nel gioco non la trovavo.(poichè non esite) grazie per l'informazione ascolta la saggezza del Panda
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Visto che l'oggetto richiesto è inesistente... Chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.