JIGA Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ho aperto questa discussione per sapere i vostri pareri per quanto riguarda pokemon go. Ho notato che quando apro l'applicazione mentre mi trovo a casa mia e ci sono dei pokemon nelle vicinanze, questi sono soliti spawnare sempre nel solito punto. Questo accade con intervalli abbastanza regolari di 30-40 minuti, sapete darmi una spiegazione di questo fenomeno? Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Semplicemente ci sono dei "nidi" di pokémon, nei quali spawnano regolarmente determinate specie. Niente di strano, anzi è un vantaggio perchè sai orientarti senza girare a caso :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Succede anche a me e a parecchi conoscenti, penso che sia un metodo per incentivarti a giocare. Mi è capitato di aprire l'app e trovare un Venusaur, Exeggutor o Snorlax, cercare di catturare un altro Pokémon prima di loro e vederli sparire o aprire e chiudere il gioco dopo averli avvistati e magicamente sparivano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JIGA Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Allora in teoria, se trovo i punti dove spawnano i pokemon intorno a casa mia, potrei crearmi un vero e propio itinerario per catturare i pokemon! Sbaglio? Così sarebbe meno frustate giocare per chi come me abita nella campagna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.