Hydreigon106 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Te lo danno appositamente perché i giocatori inesperti troverebbero difficoltà contro il primo capopalestra (che usa i Pike avvantaggiati sul tuo a seconda dello starter che hai preso). Conkeldurr non mi piace tanto :< Ahhh, quello Zorua! Non sapevo si potesse passare. Allora ci potrei fare un pensierino; così all'inizio non avrei la squadra troppo piena e alla fine avrei Zoroark che non è niente male. Si evolverebbe anche presto, visto che evolve a Livello 30! Risolto, allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Si evolverebbe anche presto, visto che evolve a Livello 30! Risolto, allora? Direi di sì, quindi il Team Finale è: Serperior Druddigon Golurk Scolipede Zoroark Vanillux Mi piace come team, non vedo l'ora di provarlo. Grazie mille Hydreigon, mi hai aiutato a formare un ottimo team - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Direi di sì, quindi il Team Finale è: Serperior Druddigon Golurk Scolipede Zoroark Vanillux Mi piace come team, non vedo l'ora di provarlo. Grazie mille Hydreigon, mi hai aiutato a formare un ottimo team Nulla! se hai bisogno, non esitare a contattarmi! :: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.