D3stino Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ciao raga volevo chiedervi un parere sulla domanda come da titolo. Oggi stavo parlando con un amico e lui è venuto fuori con la questione che il sogno di Ash è vincere la lega, come sappiamo manca un episodio per scoprirlo, detto ciò sappiamo che su Alola non ci sarà la lega e neanche i capipalestra. Quindi se Ash dovesse vincere la lega che è da sempre il suo sogno non è che realizzandolo si chiuderebbe la saga di Ash Pikachu come in un lieto fine e nella prossima serie assisteremo ad un altro protagonista con un altro sogno?voi che ne pensate? N.B. È solo una rifflessione mia e di un mio amico chiedo soltanto il vostro parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ash vuole diventare Maestro Pokémon, non campione della lega. La strada è ancora lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 ore fa, Hazama ha scritto: Ash vuole diventare Maestro Pokémon, non campione della lega. La strada è ancora lunga. Esatto senza contare che ash è amatissimo in Giappone toglierlo significherebbe un clamoroso autogol, proprio nel ventennale non credo siano così stupidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ash andrà con il suo Greninja ad Alola per scoprire di più sulla sincronizzazione , dopotutto il Prof. Kakui studia super-mosse , sincro. ecc.. Ma non mi dispiacerebbe cambiare protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 anche secondo me godremo (o meglio, godrete, visto che non seguo più l'anime da una vita) della sula incapacità >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.