Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ash non sarà più protagonista di Alola?

D3stino

Post raccomandati

Inviato

Ciao raga volevo chiedervi un parere sulla domanda come da titolo.

Oggi stavo parlando con un amico e lui è venuto fuori con la questione che il sogno di Ash è vincere la lega, come sappiamo manca un episodio per scoprirlo, detto ciò sappiamo che su Alola non ci sarà la lega e neanche i capipalestra. Quindi se Ash dovesse vincere la lega che è da sempre il suo sogno non è che realizzandolo si chiuderebbe la saga di Ash Pikachu come in un lieto fine e nella prossima serie assisteremo ad un altro protagonista con un altro sogno?voi che ne pensate?

N.B. È solo una rifflessione mia e di un mio amico chiedo soltanto il vostro parere. 

Inviato
6 ore fa, Hazama ha scritto:

Ash vuole diventare Maestro Pokémon, non campione della lega. La strada è ancora lunga.

Esatto senza contare che ash è amatissimo in Giappone toglierlo significherebbe un clamoroso autogol, proprio nel ventennale non credo siano così stupidi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Ash andrà con il suo Greninja ad Alola per scoprire di più sulla sincronizzazione , dopotutto il Prof. Kakui studia super-mosse , sincro. ecc..

Ma non mi dispiacerebbe cambiare protagonista. ^^

Inviato

anche secondo me godremo (o meglio, godrete, visto che non seguo più l'anime da una vita) della sula incapacità >_<

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...