Vai al commento

Goomy/Goodra con viscosità


Jak

Post raccomandati

On 12/8/2016 at 23:10, Jak ha scritto:

Qualcuno ce l'ha? Mi serve soltanto la natura, ivsato/evsato non mi interessa.

Offro ditto shiny di varie nature, un kingdra shiny, gyarados shiny, raticate shiny, deoxys, heatran, boh scegliete voi

 

46 minuti fa, Hiriador ha scritto:

Mi permetto di uppare la discussione dato che servirebbe anche a me! Ma soprattutto: siamo sicuri che sia già stato rilasciato?

salve ragazzuoli...allora in merito alla natura, @Jak non l'hai specificata (forse intendevi che ti serve solo l'abilità?); mentre, per rispondere a @Hiriador, si è stato rilasciato (Infatti poteva trovarsi già nel safari amici di xy)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

 

salve ragazzuoli...allora in merito alla natura, @Jak non l'hai specificata (forse intendevi che ti serve solo l'abilità?); mentre, per rispondere a @Hiriador, si è stato rilasciato (Infatti poteva trovarsi già nel safari amici di xy)

Grazie per l'informazione! Mi sembra che quindi tu abbia un Goodra o pre-evoluzioni con Viscosità! La precedenza ovviamente va a Jak, ma, per me, se fosse femmina e in Pokeball sarebbe l'ideale così da poterla breedare! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Hiriador ha scritto:

Grazie per l'informazione! Mi sembra che quindi tu abbia un Goodra o pre-evoluzioni con Viscosità! La precedenza ovviamente va a Jak, ma, per me, se fosse femmina e in Pokeball sarebbe l'ideale così da poterla breedare! 

in effetti ho un goodra genitore (non ricordo la pokeball però, forse è una sub ball davvero non ricordo), riguardo al sesso goodra ha una percentuale del 50% di essere femmina (ma è lento nella schiusura quindi dovresti accontentarti anche nel caso fosse maschio, inoltre ha già le egg moves quindi sei coperto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Panda.87Lo vorrei femmina per rendere più facile l'ottenimento della abilità viscosità e della pokeball semplice nella prole, non per altro. Se invece la femmina non ha una pokeball semplice, allora preferirei un maschio dato che in questo modo accoppiando lui con ditto otterrei comunque una pokeball semplice. Fammi sapere cosa hai :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hiriador ha scritto:

@Panda.87Lo vorrei femmina per rendere più facile l'ottenimento della abilità viscosità e della pokeball semplice nella prole, non per altro. Se invece la femmina non ha una pokeball semplice, allora preferirei un maschio dato che in questo modo accoppiando lui con ditto otterrei comunque una pokeball semplice. Fammi sapere cosa hai :)

fammi sapere tu sei ne hai bisogno o se aspetti l'altro utente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ban ha scritto:

io ho un safari dove potete trovare Goodra con viscosità (come terzo pokemon), se vi interessa mandatemi un mp :bidof::bidof:

il terzo pokemon è variabile: i primi due pokemon visti in ogni safari sono standard per tutti i giocatori mentre il terzo varia (non saprei da cosa dipenda la variazione o se sia casuale) quindi non è detto che sliggoo sia trovabile (se è il terzo pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

il terzo pokemon è variabile: i primi due pokemon visti in ogni safari sono standard per tutti i giocatori mentre il terzo varia (non saprei da cosa dipenda la variazione o se sia casuale) quindi non è detto che sliggoo sia trovabile (se è il terzo pokemon)

non lo sapevo, da quello che mi hanno detto due persone a cui ho dato il mio codice entrambi hanno trovato Sliggoo:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ban ha scritto:

non lo sapevo, da quello che mi hanno detto due persone a cui ho dato il mio codice entrambi hanno trovato Sliggoo:sisi:

Allora due sono le cose possibili: sliggoo non è il terzo pokemon (ma il primo o il secondo) oppure è stato un caso ed entrambi hanno l'hanno trovato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...