Jody Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Premetto che non tratto competitive e che tutti i pokemon che offro/cerco sono esclusivamente a scopo di collezione e per completare il pokedex in maniera legit offro pokemon: -evento jirachi channel gamecube distribution 2003 (ita) (solo 1 disponibile) -evento mew gamestop 2010 (ita) -evento jirachi 4gen 2010 (ing) -evento shiny yveltal /descartes (spa) -pokemon leggendari catturati in game tramite evento ufficiale pokemon day: Deoxys (isola materna), Ho-oh (monte cordone), Lugia (monte cordone) -pokemon leggendari catturabili in game: latios, latias, groudon, kyogre, rayquaza, zapdos, moltres, articuno, ho-oh, lugia, deoxys, mewtwo. per informazioni dettagliate sui pokemon mandatemi un mp per quelli che vi interessano. Se non avete pp da offrire io cerco questi pokemon: -evento raikou, suicune, entei shiny distribuzione inverno 2011 (ita)
StraxSilverhand Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 18 minuti fa, Jody ha scritto: -evento jirachi 4gen 2010 (ing) È quello con Draco Meteor vero? Mi interessa se puoi provarmi che sia legit. Se ti interessa ho ancora dei codici Articuno Aldora da riscattare
Jody Inviato 12 agosto, 2016 Autore Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: È quello con Draco Meteor vero? Mi interessa se puoi provarmi che sia legit. Se ti interessa ho ancora dei codici Articuno Aldora da riscattare si è quello, l'ho ricevuto tramite scambio da questo forum
StraxSilverhand Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, Jody ha scritto: si è quello, l'ho ricevuto tramite scambio da questo forum Allora passo, immagino sia quantomeno un clone.
Jody Inviato 13 agosto, 2016 Autore Inviato 13 agosto, 2016 aggiornato, non più disponibili shaymin e manaphy
AxelKH Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 12 ore fa, Jody ha scritto: Premetto che non tratto competitive e che tutti i pokemon che offro/cerco sono esclusivamente a scopo di collezione e per completare il pokedex in maniera legit offro pokemon: -evento jirachi channel gamecube distribution 2003 (ita) (solo 1 disponibile) -evento mew gamestop 2010 (ita) -evento jirachi 4gen 2010 (ing) Sarei interessato a questi, tranne forse quello con dragobolide che ne ho uno (devo controllare se è l'evento di quarta o quinta gen) Se vuoi ti posso offrire tutti e tre gli aldora birds.
Jody Inviato 13 agosto, 2016 Autore Inviato 13 agosto, 2016 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Sarei interessato a questi, tranne forse quello con dragobolide che ne ho uno (devo controllare se è l'evento di quarta o quinta gen) Se vuoi ti posso offrire tutti e tre gli aldora birds. moltres ce l'ho, farei volentieri mew e jirachi (quello con dragobolide) per zapdos e articuno
Delta_ Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 ho diversi codici di zapdos e articuno sono interessato a jirachi con dragobolide. E magari latios dato che ho alpha
Jody Inviato 13 agosto, 2016 Autore Inviato 13 agosto, 2016 2 minuti fa, dave700 ha scritto: ho diversi codici di zapdos e articuno sono interessato a jirachi con dragobolide. E magari latios dato che ho alpha ti scrivo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.