Inuyasha Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 1. Tipo di lavoro:una firma2. Dimensioni:400x4003. Soggetto/Immagini da utilizzare:hydreigon4. Altre note varie:formato gifgrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Formato gif nel senso che vuoi un'immagine che si muove o un'immagine normale salvata in gif? se è la seconda, te lo sconsiglio perché la qualità è molto carente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2012 L'immagine che si muove.grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 non sono riuscita a fare una gif, se vuoi ho fatto un'immagine... spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Va bene lo stesso.quando posso lo metto in firma(ora sto usando il tablet).grazie x l'immagine,è magnifica!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Va bene lo stesso.quando posso lo metto in firma(ora sto usando il tablet).grazie x l'immagine,è magnifica!!!!!!!!grazie Inu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Potresti farmi ancheTipo di lavoro:un avatarDimensione:le stesse di quello attualeSoggetto:hydreigonse possibile puoi prendere il mio attuale avatar e scriverci sopra inuyasha?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ok, sarà pronto per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 GrazieThank youGracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Scusa, ho il pc, impallato .O. Vedrò di crearlo il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Bè,nn è mica colpa tua.Attenderò.grazie in qualsiasi caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2012 *non usare i colori per scrivere i post,li possono usare i MOD tramite interventi di moderazione*Del resto è bello(appena posso lo metto)e ho messo mi piace.Va bn?nuovo tipo di lavoro1. Tipo di lavoro:immagine da profilo2. Dimensioni:va bene qualunque basta che sia grande3. Soggetto/Immagini da utilizzare: hydreigon4. Altre note varie:formato png;con s scritto "benvenuti nel profilo di inuyasha1. Tipo di lavoro:immagine profilo2. Dimensioni:va bene qualunque3. Soggetto/Immagini da utilizzare: hydreigon4. Altre note varie:formato GIF,con hydreigon che balla(se possibile)scusate se chiedo troppo,grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Ecco spero vada bene; per la gif nn posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Ci ho provatole gif non le so farese ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2012 magari se rimpicciolisci un po' la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2012 tipo di lavoro:immagine x linkaggio(da mettere in firma)dimensioni:un po'largo e bassoimmagine/soggetto da utilizzare:hydreigonaltre note varie:con su scritto my profile e con hydreigon al posto di jirachi,e uno sfondo adatto a come vienees:come questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.