Capitano X Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Chiaritemi un dubbio: ma Porygon 2 con Traccia riesce a copiare l'abilitá di M.Kanga, Amorefiliale e utilizzarne gli effetti?
Spyro190 Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Cito da una wiki che non posso linkare causa sito esterno. Durante la lotta Traccia copia l'abilità dell'avversario con tutti i suoi effetti, con l'eccezione di Multitipo e Illusione. Se entrambi i Pokémon hanno Traccia non accade nulla. In una lotta in doppio o in triplo Traccia copia un'abilità a caso tra quelle degli avversari. Quindi sì. Se però pensavi ad un utilizzo competitivo della cosa, lascia perdere.
Spyro190 Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Non puoi sapere quale abilità copierai in VGC, e questo renderebbe la cosa come il classico lancio della moneta. Inoltre, anche con quell'abilità Porygon 2 lascia molto a desiderare offensivamente. Al massimo prova con un MAlakazam o Gardevoir.
Capitano X Inviato 13 agosto, 2016 Autore Inviato 13 agosto, 2016 12 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non puoi sapere quale abilità copierai in VGC, e questo renderebbe la cosa come il classico lancio della moneta. Inoltre, anche con quell'abilità Porygon 2 lascia molto a desiderare offensivamente. Al massimo prova con un MAlakazam o Gardevoir. Grazie del consiglio. Chiudete.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.