KonoFlavioDa Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Ragazzi ho appena aperto un mercatino per adesso ho bulbasaur aerodactyl chimchar e altri se vi va di prendere qualcosa ne sarei felice oppure ditemi che pokemon volete e cercherò di procurarmelo grazie in anticipo
Panda.87 Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 1 ora fa, Flavio0625 ha scritto: Ragazzi ho appena aperto un mercatino per adesso ho bulbasaur aerodactyl chimchar e altri se vi va di prendere qualcosa ne sarei felice oppure ditemi che pokemon volete e cercherò di procurarmelo grazie in anticipo ti converrebbe mettere il link del mercatino in firma così ti fai pubblicità e allo stesso tempo permetti alle persone di visionare il mercatino in modo facile e diretto
KonoFlavioDa Inviato 13 agosto, 2016 Autore Inviato 13 agosto, 2016 Come faccio scusa l'ignoranza hahaha
Panda.87 Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 4 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Come faccio scusa l'ignoranza hahaha domanda da un milione di dollari...dovrebbe esserci nel prifilo l'opzione "modifica profilo" e da lì devi vedere un pò
Mewarrior Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Clicchi il tuo nome che trovi in alto a destra -> Impostazioni Account -> Firma.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.