Darkshare Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Metto all'asta 3 codici Arceus e 1 codice Articuno. L'asta terminerà Lunedì alle 21. Sono disponibili anche i compra subito, sia per il singolo biglietto che per l'intero pacchetto. Cerco: sia PP che pokemon leggendari competitivi. In particolare cerco questi (ovviamente competitivi), potrei non essere interessato ad altri ma valuto ogni offerta : Groudon timido Yveltal deciso Se potete procurarmi questi due pokemon ci mettiamo d'accordo per un prezzo ridotto ARCEUS Base d'asta: 0,6 PP Rilancio minimo: 0,05 PP Compra subito 1 codice: 1 PP Compra subito 3 codici: 2 PP ARTICUNO Base d'asta: 0,8 PP Compra subito: 1,5 PP Buona asta e buona serata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Darkshare ha scritto: Metto all'asta 3 codici Arceus. L'asta terminerà Lunedì alle 21. Sono disponibili anche i compra subito, sia per il singolo biglietto che per l'intero pacchetto. Cerco: sia PP che pokemon leggendari competitivi. In particolare cerco questi (ovviamente competitivi), potrei non essere interessato ad altri ma valuto ogni offerta : Groudon timido Yveltal deciso Se potete procurarmi questi due pokemon ci mettiamo d'accordo per un prezzo ridotto Base d'asta: 0,6 PP Rilancio minimo: 0,05 PP Compra subito 1 codice: 1 PP Compra subito 3 codici: 2 PP Buona asta e buona serata a tutti i posso darti i pokemon competitivi, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 mandato MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Io vorrei comprare subito 1 codice, se puoi manda mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Vorrei offrire 1.20 per 3 codici se sono a cora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 6 ore fa, xUltragon ha scritto: Io vorrei comprare subito 1 codice, se puoi manda mp. MP 3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Vorrei offrire 1.20 per 3 codici se sono a cora disponibili scusa, ma per 3 codici 1,2 PP proprio non posso :/ se per caso potresti darmi anche i due leggendari che cerco, si può fare! Aggiunto un codice Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Visto che sei ancora senza offerte accetti la mia (0.70) per due codici? Ti informo che ne ho comprati davvero tanti intorno a 0.30-0.35 PP ciascuno e che il codice verrà offerto in una lotteria gratuita e non sarà utilizzato/scambiato da me Fammi sapere se sei disponibile ad aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 23 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Visto che sei ancora senza offerte accetti la mia (0.70) per due codici? Ti informo che ne ho comprati davvero tanti intorno a 0.30-0.35 PP ciascuno e che il codice verrà offerto in una lotteria gratuita e non sarà utilizzato/scambiato da me Fammi sapere se sei disponibile ad aiutarmi scusa per il ritardo, l'offerta è al di sotto della base d'asta e al momento devo rifiutare, se fra un po' di tempo non sono riuscito a piazzare alcuni codici li darò a te per la lotteria ASTA CHIUSA, al momento ancora niente di fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.