Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Si può chiudere]

Darkshare

Post raccomandati

Inviato

Metto all'asta 3 codici Arceus e 1 codice Articuno. L'asta terminerà Lunedì alle 21. Sono disponibili anche i compra subito, sia per il singolo biglietto che per l'intero pacchetto.

Cerco: sia PP che pokemon leggendari competitivi.

In particolare cerco questi (ovviamente competitivi), potrei non essere interessato ad altri ma valuto ogni offerta ;)

Groudon timido

Yveltal deciso

Se potete procurarmi questi due pokemon ci mettiamo d'accordo per un prezzo ridotto :) 

ARCEUS

Base d'asta: 0,6 PP

Rilancio minimo: 0,05 PP

Compra subito 1 codice: 1 PP

Compra subito 3 codici: 2 PP

ARTICUNO

Base d'asta: 0,8 PP

Compra subito: 1,5 PP

Buona asta e buona serata a tutti :) 

Inviato
Adesso, Darkshare ha scritto:

Metto all'asta 3 codici Arceus. L'asta terminerà Lunedì alle 21. Sono disponibili anche i compra subito, sia per il singolo biglietto che per l'intero pacchetto.

Cerco: sia PP che pokemon leggendari competitivi.

In particolare cerco questi (ovviamente competitivi), potrei non essere interessato ad altri ma valuto ogni offerta ;)

Groudon timido

Yveltal deciso

Se potete procurarmi questi due pokemon ci mettiamo d'accordo per un prezzo ridotto :) 

Base d'asta: 0,6 PP

Rilancio minimo: 0,05 PP

Compra subito 1 codice: 1 PP

Compra subito 3 codici: 2 PP

Buona asta e buona serata a tutti :) 

i posso darti i pokemon competitivi, mandami un mp :) 

Inviato
6 ore fa, xUltragon ha scritto:

Io vorrei comprare subito 1 codice, se puoi manda mp.

MP ;) 

3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Vorrei offrire 1.20 per 3 codici se sono a cora disponibili

scusa, ma per 3 codici 1,2 PP proprio non posso :/ se per caso potresti darmi anche i due leggendari che cerco, si può fare!

Aggiunto un codice Articuno

Inviato
23 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Visto che sei ancora senza offerte accetti la mia (0.70) per due codici?

Ti informo che ne ho comprati davvero tanti intorno a 0.30-0.35 PP ciascuno e che il codice verrà offerto in una lotteria gratuita e non sarà utilizzato/scambiato da me :)

Fammi sapere se sei disponibile ad aiutarmi ;)

scusa per il ritardo, l'offerta è al di sotto della base d'asta e al momento devo rifiutare, se fra un po' di tempo non sono riuscito a piazzare alcuni codici li darò a te per la lotteria :)

ASTA CHIUSA, al momento ancora niente di fatto!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...