hunthunt127 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Salve allenatori, allora è da oggi che l'omino sembra che non si muova, allora spiego: Quando avvio l'applicazione sembra andare abbastanza bene (anche se avvolte non so perche l'omino si sposta dalla strada e va da tutt'altra parte, ma vabbè...) poi quando invece che so, o mi fermo o dopo aver catturato un pokèmon si ferma, cioè NON SI MUOVE PER UN CA**O! Allora, ho provato di tutto, lo giuro, da applicazioni in giapponese a mettere posizioni simulate! Mi sta facendo incazzare, ogni volta che si bugga devo far aspettare i miei amici 10 min che si riconetta per bene e il brutto è che il problema si presenta frequentemente!!! Questo è il mio cellulare: Samsung Galaxy Core 2 SM-G355HN Versione android (compatibile con il gioco): 4.4.2 [NON SO CHE ALTRO METTERE SE VI SERVE QUALCHE ALTRA SPECIFICA CHIEDETELA PER AIUTARMI] Grazie in anticipo se mi rispondete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ogni tanto capita anche a me che si blocchi e non cammini più. L'unica soluzione è chiudere e riaprire GO finchè ritorni a camminare. Penso sia causato dalle prestazioni del cellulare, forse non è potentissimo e quindi fa fatica a sopportare l'applicazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Quoto Wicked, è un miracolo se ti parte su quel telefono potrebbe essere anche il gps ma anche lì non puoi farci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.