Sparcy Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Auguri Porygon-Z! Oggi, 14 Agosto 2016, è il compleanno di Porigon Zeta, il mod più nabbo di pm! Oggi i tuoi amici hanno voluto organizzarti dei regali, sono pochi e semplici, lo sappiamo, ma non abbiamo niente di bello da darti. D: Quindi, vai al tavolo e scarta i regali! ???: Ehm no, aspetta. Ho qualcosa da far vedere... Spoiler ???: Siete sicuri di voler fare gli auguri a un nabbo del genere? ???: Non mi sembra sia molto intelligente... Utenti di Pokémon Millennium: Ti sbagli, potrà essere anche un nabbo, ma anche i nabbi possono diventare qualcosa di essenziale per qualcosa o qualcuno. Eccone le prova! Spoiler Utenti di PM: Non abbandonate mai i vostri obiettivi, qualunque essi siano, non arrendetevi subito, un giorno verrete sicuramente ricompensati. ???: M-Ma... *scompare nel nulla* Eeee adesso, ecco i regali! Martyny: Spoiler Tanti auguri al nostro Porygatto, nonchè gattofilo numero uno di PM! Passi un buon compleanno in compagnia di tanta gente bella (e di Tricky ovvio) e si divertah. ...ah un regalo? Non sono una massima esperta in grafica (no, non sono esperta per niente) ma ho provato a fare qualcosa, chiedo venia per la sua bruttezza, non toccavo PS da settimane. >-> Nagisa_Hazuki: Spoiler ❤❤ Auguri al 40enne,gattofilo, feticista e spriter più stiloso di Piemme <3! Mi raccomando non spacciare più peli di Tricky (e altro che lascio immaginare) che poi non ti do il buongiornixximo e uso la pulizia kontatti u___________u TVB <3 Ti Voglio Budino :Q________________ Ghilgakia: Spoiler A breve. Sparcy: Spoiler Ehilà Pory, oggi è il tuo compleanno (ma va)! Ti auguro di passare questo giorno insieme alle persone che vuoi bene (e a Tricky ovviamente), bevi KAFFEEEEE per accelerare la crescita e diventare subito quarantenne. Per il regalo? Meh ho fatto due cosette, ma non sono il massimo. >_> Spoiler Ricorda... Spoiler Aurixxmmmm, KAFFEE??!?!?!?! Ancora auguri da tutta Pokémon Millennium, continua così! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Auguri @Porygon-Z!! Passa una buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Auguri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 auguriii pory @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Auguri ancora Poryyyy <3333 (Sono da mobile e mi devo accontentare di sti cuori tarocchi ç_______ç) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Tanti auguri @Porygon-Z! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Omg Ma quanto bene vi voglio? ♥ Grazie mille, a tutti quanti! Sono tipo stato umiliato pubblicamente nella prima parte ma ok, vi voglio bene lo stesso Mi fa molto piacere vedere questa discussione, ringrazio voi e anche tutti gli altri. Grazie per i regali, sono bellissimi. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Buuuuuuh! Vanesio buuuuuuh! Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Omg Ma quanto bene vi voglio? ♥ Grazie mille, a tutti quanti! Sono tipo stato umiliato pubblicamente nella prima parte ma ok, vi voglio bene lo stesso Mi fa molto piacere vedere questa discussione, ringrazio voi e anche tutti gli altri. Grazie per i regali, sono bellissimi. *^* Ti ho dovuto stalkerare per trovare quei commenti, mi sono pure divertito. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 *compare e agita le maracas* No vabbè... io muoio. La parte della banana è deliziosa. Quindi non posso che rifare gli auguri a Poryghino. :o *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Auguri pory! Passa una buona giornata a magiare torteh e pasticcini in quantitàh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Auguri Porygon-Z! Che tu possa avere un giorno pieno di gatti!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 AUGURI PORY <33333333 Ci tenevo anch'io a farti il regalo ma vabbè, sarà per il prossimo anno. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Omg. Auguri Miciomaoh. @Porygon-Z se qualcuno mi avvisava avrei fatto pure io un regalo, k gente nabb siete, ceh. Anche se ne avrei uno prontoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Auguri pory u.u e non preoccuparti della prima parte: ognuno ha il suo lato oscuro . Passa una giornata felicerrima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Auguri @porigon-Z!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Auguri @Porygon-Z ! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Auguri Pory! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Auguri Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Auguri PoryZ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Grazie a tutti! çwç 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Ti ho dovuto stalkerare per trovare quei commenti, mi sono pure divertito. u.u ECCO PERCHE' ERI SEMPRE NEL MIO PROFILO. 1 ora fa, Glicine ha scritto: La parte della banana è deliziosa. Mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: ECCO PERCHE' ERI SEMPRE NEL MIO PROFILO. Sì, infatti ero tentato di mettere modalità incognito, però sono troppo pigro per uscire, mettere la password e impostarla. Poi boh magari gli staffer vedono anche le visite incognite. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Auguri Pory!! Ti auguro di passare una giornata felice, piena di amore e di felicità, e senza nessuna perzona falza ke nn beve kaffeeeee!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Tanti auguri porygon-z passa un compleanno ricco di divertimenti e in ottima compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Auguri Pory!! Ti auguro di passare una giornata felice, piena di amore e di felicità, e senza nessuna perzona falza ke nn beve kaffeeeee!!!!! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.