Blasto Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Ho a disposizione questi codici per Zapdos/Moltres/Articuno: Non ricordo quali ho usato, ma uno sicuramente non l'ho utilizzato (forse era zapdos). In ogni caso il primo che arriva può prenderli. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 eccomiii ah sono già alla mercè, li ho già persi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 2 minuti fa, Pixel ha scritto: eccomiii ah sono già alla mercè, li ho già persi allora Non ti so dire se li hanno già presi, comunque provali, se ben ricordo due li avevo già usati, uno dei 3 è sicuramente valido. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 minuto fa, Blasto92 ha scritto: Non ti so dire se li hanno già presi, comunque provali, se ben ricordo due li avevo già usati, uno dei 3 è sicuramente valido. Era Zapdos, che sono riuscito a prendere. xdd Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Bene u.u Si può chiudere allora. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 48 minuti fa, Blasto92 ha scritto: Bene u.u Si può chiudere allora. Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.