DavionXY Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Contento della nuova introduzione Io non sono un fan del breeding, quindi mi fa molto molto piacere! Penso poi che portare un Pokémon al livello 100, sinceramente, non sia una cosa così impossibile, in 2 giorni ho portato un Feebas al livello 1 al livello 100 (chiaramente facendolo evolvere in Milotic). Certo, avrò come attuale obiettivo il completamento del Pokédex, ma non ci trovo niente di difficile, inoltre il fatto che debba arrivare al livello 100 è ottimo, perché ti permette di avere tutte le sue mosse disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 6 ore fa, LucarioXY ha scritto: Contento della nuova introduzione Io non sono un fan del breeding, quindi mi fa molto molto piacere! Penso poi che portare un Pokémon al livello 100, sinceramente, non sia una cosa così impossibile, in 2 giorni ho portato un Feebas al livello 1 al livello 100 (chiaramente facendolo evolvere in Milotic). Certo, avrò come attuale obiettivo il completamento del Pokédex, ma non ci trovo niente di difficile, inoltre il fatto che debba arrivare al livello 100 è ottimo, perché ti permette di avere tutte le sue mosse disponibili Infatti anche a me piace come introduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Il breeding tradizionale è più veloce. E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 ora fa, cespun ha scritto: Il breeding tradizionale è più veloce. sono d'accordo, ma magari uno shiny trovato in avventura o un leggendario catturato possono così diventare competitivi. è una bella risposta a chi si crea interi team shiny e competitivi con strumenti esterni. "ALLENATORI" di pokemon, non "CREATORI" di pokemon. Per questi ultimi c'è showdown. E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 5 ore fa, LucarioXY ha scritto: Contento della nuova introduzione Io non sono un fan del breeding, quindi mi fa molto molto piacere! Penso poi che portare un Pokémon al livello 100, sinceramente, non sia una cosa così impossibile, in 2 giorni ho portato un Feebas al livello 1 al livello 100 (chiaramente facendolo evolvere in Milotic). Certo, avrò come attuale obiettivo il completamento del Pokédex, ma non ci trovo niente di difficile, inoltre il fatto che debba arrivare al livello 100 è ottimo, perché ti permette di avere tutte le sue mosse disponibili Io trovo il breering mille volte piu facile di portare u-pokenon al cento Tuttavia se trovo uno shiny correggergli qualche ivs è unabellacosa E' stata aggiunta una reazione da DavionXY e MasterTommy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Blissey secret base intensifies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 14 minuti fa, desmond85 ha scritto: Io trovo il breering mille volte piu facile di portare u-pokenon al cento Tuttavia se trovo uno shiny correggergli qualche ivs è unabellacosa Sarà che io non faccio breeding ma trovo facilissimo portare un pokemon al 100 soprattutto da x e y in poi ci arrivano in un attimo E' stata aggiunta una reazione da DavionXY e Jace 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 23 ore fa, cialex88 ha scritto: Resta ora da capire come reperire i tappi, e con che frequenza. In cuor mio spero che se ne possano ottenere pochi ogni giorno, magari attraverso quest/lotte/prove secondarie, in modo che non se ne abusi Sarebbe la cosa migliore. Btw, l'utilizzo di "tappi" non mi sembra male come idea. :o 5 ore fa, cespun ha scritto: Il breeding tradizionale è più veloce. Probabilmente si, anche se inizialmente credevo il contrario. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 (modificato) 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarà che io non faccio breeding ma trovo facilissimo portare un pokemon al 100 soprattutto da x e y in poi ci arrivano in un attimo Scusa, come ci arrivi?velocemente Modificato 16 agosto, 2016 da desmond85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, desmond85 ha scritto: Scusa, come ci arrivi?velocemente Beh in ORAS con i blissey ovviamente di sicuro lo farai anche tu su quei giochi, in x e y invece con un pokemon armato di profumino con le orde in un giorno riuscivo a fare anche 20 livelli. Come tutte le cose bisogna dedicarci un po di tempo ma comunque non mi ci voleva molto era fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 R.I.P TSV, R.I.P Breeding. Le aste di TSV-Abused non ci saranno più dato che basterà catturare uno Shiny selvatico e allenarlo con l'Allenamento Pro. Peccato. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh in ORAS con i blissey ovviamente di sicuro lo farai anche tu su quei giochi, in x e y invece con un pokemon armato di profumino con le orde in un giorno riuscivo a fare anche 20 livelli. Come tutte le cose bisogna dedicarci un po di tempo ma comunque non mi ci voleva molto era fattibile No, la cosa dei blissey mai riuscita a farla. Kmq capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati