SneakyDan Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Salve ragazzi ho 4 codici per arceus del gamestop (ne avevo 5 ma uno l'ho usato io) sto cercando smeargle con: -Spore -Soak -False swipe -taunt ho anche altri pokemon evento da offrire tra cui jirachi e hoopa ma di quelli direttamente il pokemon perchè avevo un solo codice di ognuno
Gaetano9704 Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, SneakyDan ha scritto: Salve ragazzi ho 4 codici per arceus del gamestop (ne avevo 5 ma uno l'ho usato io) sto cercando smeargle con: -Spore -Soak -False swipe -taunt ho anche altri pokemon evento da offrire tra cui jirachi e hoopa ma di quelli direttamente il pokemon perchè avevo un solo codice di ognuno posso fartelo io, devo solo dargli le mosse. Mandami un mp
Magnitudo10 Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 oltre a smeargle ti interessa qualcosa d' altro @SneakyDan?
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Se sono ancora disponibile sarei disposto ad acquistare tutti e 4 i tuoi codici in cambio di PP. Mandami un MP se interessato! 3 ore fa, SneakyDan ha scritto: Salve ragazzi ho 4 codici per arceus del gamestop (ne avevo 5 ma uno l'ho usato io) sto cercando smeargle con: -Spore -Soak -False swipe -taunt ho anche altri pokemon evento da offrire tra cui jirachi e hoopa ma di quelli direttamente il pokemon perchè avevo un solo codice di ognuno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.