Vai al commento

Segnale GPS non preciso

Suckitandsee96

Post raccomandati

Ragazzi non so se è un errore che riscontro solo io (qui sul forum non mi pare di aver letto nessuno che si lamenti di questa situazione) ma mi sta facendo davvero impazzire: il gioco va alla grande ma il segnale GPS è come "sballato" in alcune zone. Mentre nelle zone vicino casa il segnale fa il suo dovere, appena mi allontano il segnale comincia ad impazzire, a far correre il personaggio 200 metri avanti e mi trovo impossibilitato a sfidare palestre perché mentre lotto il personaggio si è ormai allontanato e quindi sono troppo "distante" dalla palestra quando invece ci sono sotto. Il telefono che uso è un Asus Zenfone Go e utilizzo l'APK poiché nello store dice che il mio cellulare non lo supporta (cosa che invece non era vero, scaricai il gioco prima del release e devo dire che in quei giorni il segnale GPS andava bene ovunque, ormai è un mese che mi fa questi enormi spostamenti senza motivo ed ora la mia paura più grande e che potrei essere bannato per teletrasporti che non dipendono da me).

Secondo voi c'è un modo per migliorare la precisione del GPS in questo caso (già impostata la modalità alta precisione)? Non vorrei usare il fake gps per trasferirmi in una posizione dove mi trovo effettivamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente é un problema interno del telefono. La posizione gps non viene rilevata correttamente e con precisione dai rilevatori causando gli sballi di 200m. Purtroppo devi riuscire a risolvertela da solo. Puoi anche sperare in una patch che risolva questo sballo, ma non credo uscirà. Attiva il rilevamento preciso dalle impostazioni gps, più di quello non puoi fare. Chiudo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...