Khovid Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Garchomp, ma mi piacciono molto anche Roserade e Togekiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Probabilmente toxicroack oppure torterra, vado con torterra se non altro perché turtwig è stato il mio primo pokémon. menzione d'onore anche a rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 On 17/8/2016 at 17:33, -Gold- ha scritto: torterra se non altro perché turtwig è stato il mio primo pokémon. Ottima scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Sono indeciso tra togekiss e glaceon... Come leggendario darkrai is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.