Vai al commento

Pokémon di quarta generazione preferito?

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato

Torterra, Staraptor, Luxray, Roserade, Floatzel, Drifblim, Spiritomb, Garchomp, Lucario, Drapion, Weavile, Glaceon, Gallade, Dusknoir, Rotom, Dialga, Giratina, Darkrai, Shaymin, Gliscor e Arceus.

Inviato

Rotom, Weavile, Snover, Abomasnow, Piplup, Prinplup, Empoleon, Pachirisu, Buizel, Bronzong.

- But even the sun sets in paradise -

Guest Ravenblack
Inviato

Della Quarta mi piacciono quasi tutti.

Menzione speciale per Gliscor, Torterra, Buizel, Turtwig, Darkrai, Honchkrow e Weavile.

Inviato

Torterra, ovviamente. È il mio Pokémon preferito insieme a Giratina  Torterra  Giratina  Giratina

Della quarta comunque mi piacciono quasi tutti. Menzione d'onore per Empoleon, Infernape, Foatzel, Honchkrow, Roserade, Garchomp e Hippowdon.

Inviato

Credo si sia capito...

Spoiler

Comunque adoro anche Torterra, Staraptor, Togekiss solo per citarne alcuni. Quarta gen forevah

Inviato

Veramente molti fanno parte dei miei pokémon preferiti, cercherò di contenermi. :')

Porygon-Z, Yanmega, Tangrowth, Mothim, Magnezone, Glameow, Cherubi, Cherrim e Togekiss sono tra i miei preferiti, ma mi piacciono la maggior parte. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Infernape: Da piccolo volevo sposarlo , ma dettagli. •_•

Gliscor: "Batman".

Lucario: È un pokèmon stupendoso. :love_emote: (?)

Luxrai: Anche lui stupendoso. 

Darkrai: Dark-rai , Dark-canale5. Ok sto zitto. :sweat:

Inviato

La quarta è una delle mie preferite....se dovessi fare dei nomi direi: Infernape e linea evolutiva, Luxray, Roserade, Glameow,Stunky, Garchomp, Magnezone, Togekiss, Porygon-> (<3), Gallade,  Dusknoir, Rotom, Cresselia e Darkrai

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...