Jody Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 cerco i seguenti pokemon LEGIT con PENTAGONO catturati su cartuccia ITALIANA: entei, ho-oh, kyogre, groudon, palkia, tornadus, kyurem. (non cerco nessuna caratteristica particolare) offro pokemon leggendari, shiny, evento, pokemon per completare il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 44 minuti fa, Jody ha scritto: cerco i seguenti pokemon legit con pentagono catturati su cartuccia italiana: mewtwo, raikou, entei, ho-oh, latios, kyogre, groudon, palkia, tornadus, reshiram, kyurem, yveltal, xerneas, zygarde. (non cerco nessuna caratteristica particolare) offro pokemon leggendari, shiny, evento, pokemon per completare il pokedex. Io posso darti mewtwo,raikou,reshiram tutti catturati personalmente,raikou trasferito da bianco,mewtwo e reshiram catturati ingame su omega e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 minuto fa, Experience ha scritto: Io posso darti mewtwo,raikou,reshiram tutti catturati personalmente,raikou trasferito da bianco,mewtwo e reshiram catturati ingame su omega e y raikou non mi interessa perché non ha il pentagono...ti scrivo mp per mewtwo e reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 che tipo di pokemon evento offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 minuto fa, France96 ha scritto: che tipo di pokemon evento offri? ti mando mp con la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, Jody ha scritto: ti mando mp con la lista ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 2 minuti fa, Jody ha scritto: ti mando mp con la lista puoi mandare la lista di ciò che offri via mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, MasterTommy96 ha scritto: puoi mandare la lista di ciò che offri via mp? arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Potresti mandarla ache a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, gabrielegabry ha scritto: Potresti mandarla ache a me? si, scusate se vi rispondo un po a pezzi ma mi state scrivendo in 5 nello stesso momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 nulla di cui tu debba scusarti Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Se puoi anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 aggiorno, xerneas e yveltal trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 mandala direttamente qui la lista di ciò che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 5 minuti fa, dave700 ha scritto: mandala direttamente qui la lista di ciò che offri non è un mercatino non do tutto, ho scritto in generale cosa offro tu scrivimi se sei interessato a eventi o shiny ecc. e io ti mando quello che sono disposto a dare di quella categoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 8 minuti fa, Jody ha scritto: non è un mercatino non do tutto, ho scritto in generale cosa offro tu scrivimi se sei interessato a eventi o shiny ecc. e io ti mando quello che sono disposto a dare di quella categoria ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasiozzo Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 posso darti groudon x kyogre, per il pokedex se vuoi ce li restituiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 20 minuti fa, Sasiozzo ha scritto: posso darti groudon x kyogre, per il pokedex se vuoi ce li restituiamo. li cerco da tenere, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.