Vai al commento

[ORAS OU] Primo Team (o quasi)

Razek

Post raccomandati

Ciao a tutti, non sono proprio nuovo del battling, ho giocato da dppt fino a bw2 sporadicamente senza grandi risultati fino a quando non ho completamente smesso. Le basi diciamo che più o meno le so però sto approcciando da poco a questo nuovo metagame (sono arrivato quasi a 1400 su showdown) il team in se non ha una grande logica ho semplicemente messo Dragonite Snorlax e Scizor che sono i miei Pokémon preferiti e ho inserito altri 3 Pokémon cercando di coprire tutti i ruoli. Il Team è il seguente:

Dragonite @ Lum Berry  
Ability: Multiscale  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Outrage  
- Extreme Speed  
- Earthquake  
- Dragon Dance  

Ferrothorn @ Rocky Helmet  
Ability: Iron Barbs  
EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def  
Relaxed Nature  
IVs: 0 Spe  
- Thunder Wave  
- Gyro Ball  
- Stealth Rock  
- Knock Off  

Scizor @ Scizorite  
Ability: Technician  
EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD  
Adamant Nature  
- U-turn  
- Bullet Punch  
- Pursuit  
- Defog  

Snorlax @ Leftovers  
Ability: Thick Fat  
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD  
Careful Nature  
- Body Slam  
- Curse  
- Sleep Talk  
- Rest  

Clefable @ Leftovers  
Ability: Magic Guard  
EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Fire Blast  
- Moonblast  
- Soft-Boiled  
- Wish  

Thundurus @ Life Orb  
Ability: Prankster  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk / 30 Def  
- Thunder Wave  
- Thunderbolt  
- Focus Blast  
- Hidden Power [Ice]