Atlas25 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Buongiorno ragazzi,per motivi legati al gioco di carte sarei felice di poter giocare le coppie zoroark-beartic e luxray-garchomp;il problema è che,apparte garchomp,non li ho mai visti in una tier list,nè ho idea del mondo in cui andrebbero eventualmente giocati.Voi che dite? Evantualmente,se non in vgc,avrebbero senso in qualche altro formato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 ore fa, Atlas25 ha scritto: Buongiorno ragazzi,per motivi legati al gioco di carte sarei felice di poter giocare le coppie zoroark-beartic e luxray-garchomp;il problema è che,apparte garchomp,non li ho mai visti in una tier list,nè ho idea del mondo in cui andrebbero eventualmente giocati.Voi che dite? Evantualmente,se non in vgc,avrebbero senso in qualche altro formato? Beartic e Luxray mi pare vengano giocati in NU/PU/RU. Garchomp ovviamente lo puoi trovare in molte tier e Zoroark è piuttosto versatile ma attualmente non riesce a competere con altri Pokémon. Per quanto riguarda gli ultimi due non dovrebbero esserci problemi nel costruire un moveset, per i primi due invece non saprei. Devo ancora capire se possono avere delle sinergie, ti farò sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 ore fa, Mikiru ha scritto: Beartic e Luxray mi pare vengano giocati in NU/PU/RU. Garchomp ovviamente lo puoi trovare in molte tier e Zoroark è piuttosto versatile ma attualmente non riesce a competere con altri Pokémon. Per quanto riguarda gli ultimi due non dovrebbero esserci problemi nel costruire un moveset, per i primi due invece non saprei. Devo ancora capire se possono avere delle sinergie, ti farò sapere. Aggiungo che a livello di formati non so molto,quindi se ti trovo puoi spiegarmi anche quelli?(so cosa sono il vgc2015 e 16, e che nelle lotte a punti in singolo invece si usa Battle spot singles,che credo siano le stesse regole del resort lotta,altro non so:( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Tutti i pokémon da te citati non hanno la minima utilità nell'attuale VGC, spiacente. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 I pokemon da te citati non sono utilizzabili in VGC, perché inutili. Al massimo potresti provarli in altri lower tier del singolo. Ci sono altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 5 ore fa, Atlas25 ha scritto: Aggiungo che a livello di formati non so molto,quindi se ti trovo puoi spiegarmi anche quelli?(so cosa sono il vgc2015 e 16, e che nelle lotte a punti in singolo invece si usa Battle spot singles,che credo siano le stesse regole del resort lotta,altro non so:( ) Hai saltato una parte piuttosto importante. Se cerchi sul forum troverai molto facilmente topic annessi all'argomento. Nel caso avessi ancora dubbi sulle Tier chiede ad un utente nel campo. Detto ciò, una volta chiarita la Tier in cui vuoi giocare potrai decidere quale sarà il tuo team. A questo scopo ti consiglio di usufruire di servizi di Pokémon Showdown (se mastichi l'inglese). Ricorda che molto spesso i Pokémon preferiti non sono sempre adeguati al competitivo. (Colpa dei creatori, meh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 quindi se proprio voglio giocare con loro mi consigliate di mettergli le mosse che preferisco e giocarmi la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.