MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, DoubleBubu ha scritto: Che sto leak sia vero? È già confermato fake dal leaker stesso
StabnShoot Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 16 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È già confermato fake dal leaker stesso Seriamente? Non è durato molto.
FlamingRuby Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 12 minuti fa, DoubleBubu ha scritto: Che sto leak sia vero? Nah
Nulla_Senzanome Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 18 minuti fa, DoubleBubu ha scritto: Che sto leak sia vero? C'è già una discussione intera a proposito, e come dice @MoonlightUmbreon è già stato confermato falso.
Fenrir Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non prenderti gioco dei sentimenti di noi amanti delle eeveeluzioni Non lo faccio,la mia espressione era maliziosa per altro. 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Già confermato che non ci saranno Sicuro Zarxiel?
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Non lo faccio,la mia espressione era maliziosa per altro. Sicuro Zarxiel? Si è sicuro non ci saranno mostrare la schermata pokedex con 8 ball non ti sembra una prova sufficiente?
Zarxiel Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non lo faccio,la mia espressione era maliziosa per altro. Sicuro Zarxiel? Purtroppo si, hanno mostrato la schermaa della famiglia di Eevee, oltre Eevee ci sono altri 8 spazi: 1-Vaporeon 2-Jolteon 3-Flareon 4-Espeon 5-Umbreon 6-Leafeon 7-Glaceon 8-Sylveon VOGLIO L'EEVEE SPETTRO!!!! E' stata aggiunta una reazione da Carlo3000 1
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Purtroppo si, hanno mostrato la schermaa della famiglia di Eevee, oltre Eevee ci sono altri 8 spazi: 1-Vaporeon 2-Jolteon 3-Flareon 4-Espeon 5-Umbreon 6-Leafeon 7-Glaceon 8-Sylveon VOGLIO L'EEVEE SPETTRO!!!! Vedo dalla firma che sei patito del tipo spettro
Zarxiel Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Vedo dalla firma che sei patito del tipo spettro Te ne sei accorto tardi XD Normalmente i nuovi utenti impiegano massimo 13 minuti per capirlo
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Te ne sei accorto tardi XD Normalmente i nuovi utenti impiegano massimo 13 minuti per capirlo Sono stato per la maggior parte sul telefono perciò... ero ancora nel limite del quarto d'ora
Nulla_Senzanome Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Te ne sei accorto tardi XD Normalmente i nuovi utenti impiegano massimo 13 minuti per capirlo "Signore degli Spettri" E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Nathaniel Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Oh, leggendo i commenti ho scoperto che i leak sono confermati falsi, wow. Beh io vorrei vedere qualche mossa Z, e boh staremo a vedere
RedMugiwara Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 La gente che vuole la forma alola di Kangaskan dimenticandosi di Arcanine,Rapidash,Lapras,Dodrio ma stiamo scherzando quel canguro ha già avuto troppo lasciatelo a divertirsi su sesta gen che su settima non è nessuno. lol si ho dei risentiment su Kangaskhan non che è un brutto pokemon ma è stato troppo spammato
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: La gente che vuole la forma alola di Kangaskan dimenticandosi di Arcanine,Rapidash,Lapras,Dodrio ma stiamo scherzando quel canguro ha già avuto troppo lasciatelo a divertirsi su sesta gen che su settima non è nessuno. lol si ho dei risentiment su Kangaskhan non che è un brutto pokemon ma è stato troppo spammato Concordo diamo spazio ad altri pokemon ora
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 7 minuti fa, RedMugiwara ha scritto: La gente che vuole la forma alola di Kangaskan dimenticandosi di Arcanine,Rapidash,Lapras,Dodrio ma stiamo scherzando quel canguro ha già avuto troppo lasciatelo a divertirsi su sesta gen che su settima non è nessuno. lol si ho dei risentiment su Kangaskhan non che è un brutto pokemon ma è stato troppo spammato quello li è il diavolo in persona nel VGC... spero che Bruxish possa veramente counterarlo alla perfezione ....LA RIBALTA DEI PESCI MILF E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel e Golbattino 2
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: quello li è il diavolo in persona nel VGC... spero che Bruxish possa veramente counterarlo alla perfezione ....LA RIBALTA DEI PESCI MILF La ribalta dei pesci prostituta vorrai dire mi sembra più giusto
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La ribalta dei pesci prostituta vorrai dire mi sembra più giusto Con quelle labbrona segsi e quello sguardo....
Carlo3000 Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 ora fa, Nulla_Senzanome ha scritto: C'è già una discussione intera a proposito, e come dice @MoonlightUmbreon è già stato confermato falso. Meno male che è falso, alcuni elementi non mi andavano molto a genio. Dannazione, tendo a fare troppo affidamento ai leak!
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Con quelle labbrona segsi e quello sguardo.... Sguardo inquietante super creepy e labbrone da overdose di botox irresistibile proprio
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sguardo inquietante super creepy e labbrone da overdose di botox irresistibile proprio e con i denti molto da "strega cattiva"
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: e con i denti molto da "strega cattiva" Anche, una bellezza incredibile vabbè va finiamo l'OT prima che ci richiamino
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche, una bellezza incredibile vabbè va finiamo l'OT prima che ci richiamino giusto Bruxish sarà comunque il migliore
DarkDiamond Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Comunque dopo i pesci milf non dobbiamo dimenticarci la bellissima labbra sexy jinx che in una forma Alola da balleria hawaiana e magari un reggiseno con pezzi di cocco sarebbe perfetta
RedMugiwara Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 16 minuti fa, KillerFrost ha scritto: quello li è il diavolo in persona nel VGC... spero che Bruxish possa veramente counterarlo alla perfezione ....LA RIBALTA DEI PESCI MILF Di pokemon che possono battere Kangaskhna se ne trovano , qualsiasi tipo lotta più veloce , anche rotom wash con fuocofatuo gli rompe , per non parlare di mega sableye
Post raccomandati