Vai al commento

In arrivo un nuovo video di Pokémon Sole e Luna il 18 agosto durante la Gamescom!

-PeterPan-

Post raccomandati

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Vedi il luogo d'origine di Pikachu, se l'hai catturato ad Alola diventa Raichu di Alola, se te lo sei trasferito diventa Raichu normale. Inoltre potrebbero anche variare i metodi evolutivi (ho forti dubbi che Vulpix di Alola si evolva con la Pietrafocaia, FORTISSIMI dubbi).

Mi sembra ovvio zarxiel che vulpix alola non si evolva con pietrafocaia mi sorprende tu abbia anche solo il minimo dubbio al riguardo e mi sembra assurdo che decidano di non fare più eeveeluzioni mi farebbero incazzare parecchio, poi sono d'accordo con te che a sto giro non avremo eeveeluzioni non ha senso che vogliano fare scherzi bastava non mostrare il dex di eevee

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

L'hanno mostrato nel trailer ufficiale, come fai a metterlo in dubbio?

Come se io mettessi in dubbio che Solgaleo è il leggendario di Sole, è ufficiale, è così, fine. Inoltre appare Pichu normale usato dal rivale in un vecchio trailer, più palese di così.

Come hai detto prima i pokemon nel gioco finale possono essere diversi , io non sto mettendo in dubbio niente , ma non escludo una possibile forma alola

Link al commento

A me piacerebbe davvero che ci fossero le forme "prima generazione" come detto in alcuni leak. Una sorta di forma originale con tipi originale e mangari anche dall'aspetto approssimativo simile a quello dei primi sprite, non so a voi ma a me piacerebbe, potrebbero chiamarle "forme 8-bit"

Link al commento

6 ore fa, Gabr ha scritto:

A me piacerebbe davvero che ci fossero le forme "prima generazione" come detto in alcuni leak. Una sorta di forma originale con tipi originale e mangari anche dall'aspetto approssimativo simile a quello dei primi sprite, non so a voi ma a me piacerebbe, potrebbero chiamarle "forme 8-bit"

Onestamente non mi ispira affatto questa cosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Come hai detto prima i pokemon nel gioco finale possono essere diversi , io non sto mettendo in dubbio niente , ma non escludo una possibile forma alola

se la forma Alola di Pikachu non fosse pronta (cosa impossibile visto che i modelli 3D e le animazioni ormai sono tutti pronti per forza, visto che dovrebbero stare in fase finale della beta o nella fase di debugger), non avrebbero mostrato l'evoluzione di Pikachu normale in Raichu Alola, avrebbero mostrato Raichu Alola e basta.

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi sembra ovvio zarxiel che vulpix alola non si evolva con pietrafocaia mi sorprende tu abbia anche solo il minimo dubbio al riguardo e mi sembra assurdo che decidano di non fare più eeveeluzioni mi farebbero incazzare parecchio, poi sono d'accordo con te che a sto giro non avremo eeveeluzioni non ha senso che vogliano fare scherzi bastava non mostrare il dex di eevee

Secondo me potrebbe evolversi con la pietrafocaia. D'altronde Sandshrew e Sandslash continuano a chiamarsi così pur non c'entrando più nulla con la sabbia

Link al commento

Secondo me potrebbe evolversi con la pietrafocaia. D'altronde Sandshrew e Sandslash continuano a chiamarsi così pur non c'entrando più nulla con la sabbia

Ma non ha senso la pietrafocaia serve per i tipo fuoco e vulpix alola non lo è più

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il concetto non mi ispira, del competitivo non mi interessa nulla

A me invece piacciono i riferimenti al passato

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non ha senso la pietrafocaia serve per i tipo fuoco e vulpix alola non lo è più

Però il Pokemon è lo stesso, non penso cambino il metodo evolutivo

Link al commento

5 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Comunque dobbiamo ricordarci che c'è un hotel con rosso , che cosa ci fa rosso ad alola 

Rosso viene usato come placeholder per gli artwork da sempre, proprio come in KH hanno usato Sora come placeholder per le bozze della Mandragola (Nesciens di BbS dove Sora non era giocabile).

Link al commento

A me invece piacciono i riferimenti al passato

Però il Pokemon è lo stesso, non penso cambino il metodo evolutivo

Il pokemon è mutato una pietrafocaia su un pokemon ghiaccio gli farebbe male visto che il fuoco è forte contro il ghiaccio sarebbe veramente ridicolo se si evolvesse con pietrafocaia un'idiozia pura

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il pokemon è mutato una pietrafocaia su un pokemon ghiaccio gli farebbe male visto che il fuoco è forte contro il ghiaccio sarebbe veramente ridicolo se si evolvesse con pietrafocaia un'idiozia pura

non credo che la pietrafocaia sia molto calda, emana radiazioni si, ma non credo scotti.

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chiediamo a Zarx cosa ne pensa

Link al commento

2 minuti fa, Gabr ha scritto:

Chiediamo a Zarx cosa ne pensa

Tutto è possibile, io credo che il metodo evolutivo di Vulpix (almeno il suo per ora) sia cambiato, ma può anche essere rimasto uguale, io sinceramente lo trovo strano... ma effettivamente un metodo evolutivo diverso normalmente equivale anche un evoluzione diversa, ma questo non è il caso (anche se dobbiamo ricordarci che Feebas ha 2 metodi evolutivi per lo stesso Pokémon, quindi tutto è possibile).

Link al commento

12 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Comunque dobbiamo ricordarci che c'è un hotel con rosso , che cosa ci fa rosso ad alola 

Quel Rosso sarebbe il nostro protagonista, usano Rosso solo come placeholder, mentre la ragazza credo sia Lylia

Link al commento

6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Quel Rosso sarebbe il nostro protagonista, usano Rosso solo come placeholder, mentre la ragazza credo sia Lylia

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Rosso viene usato come placeholder per gli artwork da sempre, proprio come in KH hanno usato Sora come placeholder per le bozze della Mandragola (Nesciens di BbS dove Sora non era giocabile).

Ok grazie non lo sapevo! però quel hotel con Horsea è carino chi sa cosa ci sarà dentro

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ed Eevee XD

Ed eevee ma perchè il suo dna è predisposto a ciò qui parliamo di un pokemon ghiaccio che si evolve con una pietra che emana radiazioni calde, laddove il calore è nocivo per i pokemon ghiaccio

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

L'hanno mostrato nel trailer ufficiale, come fai a metterlo in dubbio?

Come se io mettessi in dubbio che Solgaleo è il leggendario di Sole, è ufficiale, è così, fine. Inoltre appare Pichu normale usato dal rivale in un vecchio trailer, più palese di così.

Perchè citi un leggendario che sarà sulla copertina di sole e non un pokemon normale come ha fatto lui?Che esempio sarebbe scusami?In questo caso per aver ragione stai citando un pokemon che è il più sicuro di tutti insieme a Lunaala dato che appariranno uno nella copertina di sole e l'altra nella copertina di luna.Starter a parte chiedo troppo se puoi farmi altri esempi pertinenti?Te ne sarei grato.

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se mostri qualcosa è perché è definitivo, nello stadio attuale del gioco si vede che è in fase beta o in fase debbugger, si capisce perché effetti grafici, vfx, effetti sonori e altro sono LE ULTIME cose che si programmano in un gioco, prima si fanno le cose base (script, triggers, terreno, personaggi, pokemon, ecc...) qui invece vediamo roba da fase finale.

Tutto quello che ci mostrano quindi è definitivo, anche se i video sono stati girati a febbraio, i giochi l'hanno iniziati a fare probabilmente dopo l'uscita di X e Y.

Ma ti rendi conto di quanto ci voglia a fare un gioco? 4 o 3 anni come minimo, quindi anche se i video sono stati fatti a febbraio (cosa che dubito, perché farli con tanto anticipo?) era già in fase beta da un pezzo.

Quindi tutto quello che vedi è definitivo, quando mai hanno annunciato un Pokémon o una forma alternativa che poi hanno rimosso? MAI, perché quelli che mostrano hanno già deciso che appariranno nel gioco finale al 100%.

Io programmo videogiochi, e studio a Roma proprio questo, credo che nel forum io sia quello più esperto in materia (non so se ci sono altri che programmano videogiochi).

Allora,partiamo dal presupposto(e te lo dico perchè qualcosa so in merito)che le grandi case di produzione di videogames non hanno mai un unico script perchè ci possono essere pg o elementi che appesantiscano troppo l'esperienza di gioco e quindi se lo script fosse uno solo dovrebbero cancellare tutto e ripartire da capo.Ora il mio esempio non parla solo di pokemon,lessi diverso tempo fa un intervista di uno sviluppatore molto famoso che parlava di questi script con variante,e cioè con il personaggio e il suo background storico o meno,una cosa che anche se non fosse stata introdotta avrebbe avuto comunque un gioco completo e un esperienza in nessun modo rovinata).Ma non è solo questo il punto,ci furono vari videogiochi che mostravano dei personaggi che poi a 6/8 mesi dall'uscita vennero rimossi,clamorose furono le immagini di Sephiroth mostrate come personaggio utilizzabile e con Aerith che poteva essere salvata,poi non furono messi per la fretta di mandare fuori il gioco,l'arma finale di Sephiroth si vinceva al Gold Saucer,l'arma finale di Aerith che moriva verso la fine del primo cd pure ottenibile,per non parlare di xenogears,xenosaga,ma non mi pare il caso di andare OT ulteriormente,magari creiamo una discussione apposita semmai,ma entro un certo range ti posso dire che si può),per concludere spero che i tuoi studi ti premino e ti portino a sviluppare(o partecipare)alla stesura di un gran videogioco(vorrei rivedere Soul River,se lo conosci).Comunque è sempre un enorme piacere dialogare con te che hai una conoscenza molto ampia :)

49 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tutto è possibile, io credo che il metodo evolutivo di Vulpix (almeno il suo per ora) sia cambiato, ma può anche essere rimasto uguale, io sinceramente lo trovo strano... ma effettivamente un metodo evolutivo diverso normalmente equivale anche un evoluzione diversa, ma questo non è il caso (anche se dobbiamo ricordarci che Feebas ha 2 metodi evolutivi per lo stesso Pokémon, quindi tutto è possibile).

La butto lì,un Ninetales spettro ti piacerebbe(so che ha qualche mossa riconducibile,e che è improbabile,ma come lo vedresti se lo facessero?)

27 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ed Eevee XD

Spero non anche Rockruff di cui falsi leak affermavano varianti a mò di eevee,massimo due,ma non di più.

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Perchè citi un leggendario che sarà sulla copertina di sole e non un pokemon normale come ha fatto lui?Che esempio sarebbe scusami?In questo caso per aver ragione stai citando un pokemon che è il più sicuro di tutti insieme a Lunaala dato che appariranno uno nella copertina di sole e l'altra nella copertina di luna.Starter a parte chiedo troppo se puoi farmi altri esempi pertinenti?Te ne sarei grato.

Allora,partiamo dal presupposto(e te lo dico perchè qualcosa so in merito)che le grandi case di produzione di videogames non hanno mai un unico script perchè ci possono essere pg o elementi che appesantiscano troppo l'esperienza di gioco e quindi se lo script fosse uno solo dovrebbero cancellare tutto e ripartire da capo.Ora il mio esempio non parla solo di pokemon,lessi diverso tempo fa un intervista di uno sviluppatore molto famoso che parlava di questi script con variante,e cioè con il personaggio e il suo background storico o meno,una cosa che anche se non fosse stata introdotta avrebbe avuto comunque un gioco completo e un esperienza in nessun modo rovinata).Ma non è solo questo il punto,ci furono vari videogiochi che mostravano dei personaggi che poi a 6/8 mesi dall'uscita vennero rimossi,clamorose furono le immagini di Sephiroth mostrate come personaggio utilizzabile e con Aerith che poteva essere salvata,poi non furono messi per la fretta di mandare fuori il gioco,l'arma finale di Sephiroth si vinceva al Gold Saucer,l'arma finale di Aerith che moriva verso la fine del primo cd pure ottenibile,per non parlare di xenogears,xenosaga,ma non mi pare il caso di andare OT ulteriormente,magari creiamo una discussione apposita semmai,ma entro un certo range ti posso dire che si può),per concludere spero che i tuoi studi ti premino e ti portino a sviluppare(o partecipare)alla stesura di un gran videogioco(vorrei rivedere Soul River,se lo conosci).Comunque è sempre un enorme piacere dialogare con te che hai una conoscenza molto ampia :)

La butto lì,un Ninetales spettro ti piacerebbe(so che ha qualche mossa riconducibile,e che è improbabile,ma come lo vedresti se lo facessero?)

Spero non anche Rockruff di cui falsi leak affermavano varianti a mò di eevee,massimo due,ma non di più.

Il punto è che ora hanno pochissimi mesi prima del lancio, non esiste proprio il tempo materiale per modifiche simili, quello che tu citi sono cose mostrate MOLTI MESI prima del rilascio del gioco.

Soul Reaver LO CONOSCO ECCOME, è il mio gioco preferito in assoluto, Zarxiel è l'anagramma di Raziel con la X. Un remake nuovo di SR lo vorrei tantissimo *__*

Ora torniamo al nostro discorso, dunque, ti do ragione su alcune cose, ma appunto oramai il tempo che ci separa è troppo corto, su LoK spesso hanno mostrato robe che poi non c'era, ma questo era anni prima del rilascio, un esempio anche più recente: BbS, nel PRIMISSIMO trailer si vedeva Ventus al castello di Cenerentola, nel gioco finale invece lui può esplorare solo la casa di Cenerentola, ma quel trailer è stato rilasciato 3 anni prima del rilascio del gioco, quindi il tempo di modificare c'era tutto. Quando BbS è entrato nella fase beta e debugger, TUTTO quello che hanno mostrato è rimasto uguale nel gioco.

10 minuti fa, Jupiter ha scritto:

imgres?imgurl=http%3A%2F%2F29.media.tumb

Famiglia Gastly forma Vintage

@Zarxiel

Edit: Penso che non si riesca ad aprire

non lo vedo...

Link al commento