Vai al commento

Come vi piace vestire?

Milord

Post raccomandati

D'inverno maglietta a maniche corte di cotone tutta nera fina con sopra una giacca di pelle con cerniere e tasche (nera), jeans e anfibi.

D'estate boh, varie magliette a maniche corte con qualche immagine sopra e scarpe più comode possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Camicie a quadri, camicie a fiori, camicie a righe verticali(non voglio sembrare più grasso. Non che lo sia, sono sottopeso, ma shh), camicie a pois, camicie a motivi etnici...oh, ho già detto camicie? Poi boh i jeans strappati. Ma non quella cosa ORRIBILE unisex che sto vedendo ovunque, ovvero quella specie di pantaloni attillati neri con strappi giganteschi sulle ginocchia, che i geni in questione mettono pure a 29292° gradi. Poi boh in generale vesto cose con motivi etnici o militari, bleah.

Io vorrei vestirmi da hippie o in stile preppy invece. :'(

Link al commento

Sinceramente? Mi vesto un po' come capita, i vesti che mi piacciono costano troppo, o quelli che vorrei non esistino, e per farli da solo mi costerebbe comunque troppo. 

Imao mi accontento, mi sto rifacendo il guardaroba piano piano, (per quello che il mercato ofre: maglie/felpe/e co merchanise band.. E vorrei tanto vestirmi medieval/cyaber/classicale/goth, solo che si scoppia dal caldo e i vestiti costano) 

Per il resto jeans/tuta (ultimamente solo jeans.. Mi devo compra una nuova tuta -.-), all'stars (non sono sicuro che si scriva così), anche se ne desiderei altre (non trovo qualcosa che mi soddisfi, le air max no, perché non sono da corsa sebbene dicano che lo siano, troppo rigide..)

Link al commento

Che rimetto a posto a fare il guardaroba, se poi dopo un giorno è un macello?

In genere vesto un po' come capita, non ho mai fatto attenzione alla moda o allo stile, proprio non m'interessa, anzi, sono sempre stata anche abbastanza maschiaccio.

In primavera porto felpe leggere, un paio di jeans e scarpe da ginnastica (o Converse o scarpe basse); d'estate magliette a maniche corte o sbracciate (dipende dal caldo), un paio di pantaloncini o molto di rado la gonna, e ciabatte o sandali, ma adoro le ciabatte, visto che le infili e via, senza troppi sbattimenti xD

In autunno do il via alla stagione delle felpe più pesanti, poi si ritorna ai jeans e alle scarpe da ginnastica. D'inverno invece o felpe pesanti o golfini (rigorosamente neri, perché viva la fantasia), poi soliti jeans, anche se a volte cambio e mi metto i leggins "invernali", mentre le scarpe tendo ad ignorarle a favore degli stivali (sì, sono una fanatica degli stivali). Come si può intuire adoro le felpe, sì.

Link al commento

Amo vestirmi Elegant, magari con colori scuri,oppure colori chiari che si abbinano bene a quelli scuri! (Gusti strani :X)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Ho gusti piuttosto particolari, eccentrici oserei dire! In estate porto solo ed esclusivamente jeans strappati con t-shirt bianche! In inverno se devo stare in casa spesso indosso tute adidas, mentre se esco maglioni con jeans! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...