Vai al commento


Dopo lega?


Post raccomandati

@Musgu

Allora, innanzitutto, hai sbagliato sezione (quella giusta è dedicata a Rubino Omega e Zaffiro Alpha, mentre questa sottosezione alle guide per questi ultimi).

Beh, non mi pare ci sia altro da fare, se non cercare di finire il dex, il corto episodio con Bellocchio e le lotte al Resort Lotta. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Musgu ha scritto:

Episodio Delta finito, preso gli starter delle varie generazioni, quasi tutti i leggendari catturabili. E poi? Cos'altro si può fare?

Ti rimagono i leggendari non presi con l'ipervolo... per il resto,oltre il resort lotta basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MikeZero ha scritto:

Ti rimagono i leggendari non presi con l'ipervolo... per il resto,oltre il resort lotta basta

 

Sisi, ma tanto saranno 2 al massimo che mi mancano! Però non ho capito come arrivare al resort lotta lol

5 ore fa, Joe_ ha scritto:

Tanto per dirne alcuni: leggendari, strumenti, Pokédex & MT! 
Poi, naturalmente, il breeding dei Pokémon per il competitivo :) 

 Mt sono a buon punto, strumento cerco il fortunuovo ma non lo trovo, poi non so quali altri strumenti importanti possa trovare. 

Del pokedex, breeding e competitivo non me ne faccio nulla ahah

preferisco non combattere online, a star dietro a tutte quelle statistiche, formazioni ecc.. Preferivo quando ai tempi dovevi buttar giù l'altro tra un Iper raggio e vari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Musgu ha scritto:

 

Sisi, ma tanto saranno 2 al massimo che mi mancano! Però non ho capito come arrivare al resort lotta lol

 Mt sono a buon punto, strumento cerco il fortunuovo ma non lo trovo, poi non so quali altri strumenti importanti possa trovare. 

Del pokedex, breeding e competitivo non me ne faccio nulla ahah

preferisco non combattere online, a star dietro a tutte quelle statistiche, formazioni ecc.. Preferivo quando ai tempi dovevi buttar giù l'altro tra un Iper raggio e vari 

 

Bei tempi quelli! Blastoise con Bora, Geloraggio, Idropompa e Surf! :) comunque cerca tutte le lastre per Arceus, io mi sono divertito a farlo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Musgu ha scritto:

 

Sisi, ma tanto saranno 2 al massimo che mi mancano! Però non ho capito come arrivare al resort lotta lol

 Mt sono a buon punto, strumento cerco il fortunuovo ma non lo trovo, poi non so quali altri strumenti importanti possa trovare. 

Del pokedex, breeding e competitivo non me ne faccio nulla ahah

preferisco non combattere online, a star dietro a tutte quelle statistiche, formazioni ecc.. Preferivo quando ai tempi dovevi buttar giù l'altro tra un Iper raggio e vari 

Anche tu hai ragione! :D bei tempi quelli! Però ti confermo che una volta iniziato con il competitivo diventa divertente... soprattutto battere i giapponesi, da una soddisfazione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna taggare chi? È Lui o non è lui? Ma certo che si :) @Strax

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Musgu ha scritto:

Prego? '.'

 

Comunque sapete dove dove trovare gli avanzi e fortunuovo?

 

 

Fortunuovo mi sembra che lo tengano i Pelipper selvatici 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Musgu ha scritto:

Prego? '.'

 

Comunque sapete dove dove trovare gli avanzi e fortunuovo?

 

@Musgu

Se non li trovi te li regalo io

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Musgu ha scritto:

Comunque sapete dove dove trovare gli avanzi e fortunuovo?

Il Fortunuovo è tenuto da Pelipper selvatici, mentre gli Avanzi...

 

 

 

Btw se preferisci lo spam di Iper Raggio al competitivo significa che non l'hai mai provato sul serio.

 

Spoiler

Iper Raggio, non il competitivo. Persino chi si limita alla storyline la bolla come mossa inutile per via del turno che regala all'avversario.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...