Musgu Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Episodio Delta finito, preso gli starter delle varie generazioni, quasi tutti i leggendari catturabili. E poi? Cos'altro si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 @Musgu Allora, innanzitutto, hai sbagliato sezione (quella giusta è dedicata a Rubino Omega e Zaffiro Alpha, mentre questa sottosezione alle guide per questi ultimi). Beh, non mi pare ci sia altro da fare, se non cercare di finire il dex, il corto episodio con Bellocchio e le lotte al Resort Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 5 ore fa, Musgu ha scritto: Episodio Delta finito, preso gli starter delle varie generazioni, quasi tutti i leggendari catturabili. E poi? Cos'altro si può fare? Ti rimagono i leggendari non presi con l'ipervolo... per il resto,oltre il resort lotta basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Tanto per dirne alcuni: leggendari, strumenti, Pokédex & MT! Poi, naturalmente, il breeding dei Pokémon per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 5 ore fa, MikeZero ha scritto: Ti rimagono i leggendari non presi con l'ipervolo... per il resto,oltre il resort lotta basta Sisi, ma tanto saranno 2 al massimo che mi mancano! Però non ho capito come arrivare al resort lotta lol 5 ore fa, Joe_ ha scritto: Tanto per dirne alcuni: leggendari, strumenti, Pokédex & MT! Poi, naturalmente, il breeding dei Pokémon per il competitivo Mt sono a buon punto, strumento cerco il fortunuovo ma non lo trovo, poi non so quali altri strumenti importanti possa trovare. Del pokedex, breeding e competitivo non me ne faccio nulla ahah preferisco non combattere online, a star dietro a tutte quelle statistiche, formazioni ecc.. Preferivo quando ai tempi dovevi buttar giù l'altro tra un Iper raggio e vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 4 ore fa, Musgu ha scritto: Sisi, ma tanto saranno 2 al massimo che mi mancano! Però non ho capito come arrivare al resort lotta lol Mt sono a buon punto, strumento cerco il fortunuovo ma non lo trovo, poi non so quali altri strumenti importanti possa trovare. Del pokedex, breeding e competitivo non me ne faccio nulla ahah preferisco non combattere online, a star dietro a tutte quelle statistiche, formazioni ecc.. Preferivo quando ai tempi dovevi buttar giù l'altro tra un Iper raggio e vari Bei tempi quelli! Blastoise con Bora, Geloraggio, Idropompa e Surf! comunque cerca tutte le lastre per Arceus, io mi sono divertito a farlo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 7 ore fa, Musgu ha scritto: Sisi, ma tanto saranno 2 al massimo che mi mancano! Però non ho capito come arrivare al resort lotta lol Mt sono a buon punto, strumento cerco il fortunuovo ma non lo trovo, poi non so quali altri strumenti importanti possa trovare. Del pokedex, breeding e competitivo non me ne faccio nulla ahah preferisco non combattere online, a star dietro a tutte quelle statistiche, formazioni ecc.. Preferivo quando ai tempi dovevi buttar giù l'altro tra un Iper raggio e vari Anche tu hai ragione! bei tempi quelli! Però ti confermo che una volta iniziato con il competitivo diventa divertente... soprattutto battere i giapponesi, da una soddisfazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Bisogna taggare chi? È Lui o non è lui? Ma certo che si @Strax Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 23 minuti fa, RoseRed ha scritto: Bisogna taggare chi? È Lui o non è lui? Ma certo che si @Strax Prego? '.' Comunque sapete dove dove trovare gli avanzi e fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 minuti fa, Musgu ha scritto: Prego? '.' Comunque sapete dove dove trovare gli avanzi e fortunuovo? Fortunuovo mi sembra che lo tengano i Pelipper selvatici Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 18 minuti fa, Musgu ha scritto: Prego? '.' Comunque sapete dove dove trovare gli avanzi e fortunuovo? @Musgu Se non li trovi te li regalo io Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 12 ore fa, RoseRed ha scritto: @Musgu Se non li trovi te li regalo io Grazie ma non scomodarti vedrò di riuscire da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 13 ore fa, Musgu ha scritto: Comunque sapete dove dove trovare gli avanzi e fortunuovo? Il Fortunuovo è tenuto da Pelipper selvatici, mentre gli Avanzi... Btw se preferisci lo spam di Iper Raggio al competitivo significa che non l'hai mai provato sul serio. Spoiler Iper Raggio, non il competitivo. Persino chi si limita alla storyline la bolla come mossa inutile per via del turno che regala all'avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Cerca di conquistare i trofei alla Villa Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 On 17/8/2016 at 15:02, Musgu ha scritto: Prego? '.' Comunque sapete dove dove trovare gli avanzi e fortunuovo? sai cosa puoi fare?finito tutto ti prendi mystery dungeon.Fidati ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 4 ore fa, Garchomp ha scritto: sai cosa puoi fare?finito tutto ti prendi mystery dungeon.Fidati ne vale la pena Quale dei tanti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 5 ore fa, Musgu ha scritto: Quale dei tanti ahah L'ultimo anche se non e' il piu' bello,ma graficamente il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 11 ore fa, Garchomp ha scritto: L'ultimo anche se non e' il piu' bello,ma graficamente il migliore Qual'e titolo dell'ultimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 ore fa, Musgu ha scritto: Qual'e titolo dell'ultimo? Pokemon super mystery dungeon è proprio l'ultimo altrimenti c'è mystery dungeon portali dell'infinito abbastanza recente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.