Keita Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Un applicazione, già nel 2011 aveva in Corea del Sud anticipato molte meccaniche di questi nuovi giochi, passando però inosservata. Andiamo a scoprirla! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Certo che l'uomo "sacchetto di patatine" ed i due "bomboloni" sono alquanto bruttini. Per quanto riguarda il fatto "è difficile che la Niantic ne abbia preso spunto", io non credo che se un gioco si sviluppa in un certo luogo che non sia il proprio paese natio, non possa essere di ispirazione ad altri. Ovviamente non ho prove che possano controbattere tale affermazione, ma le voci corrono, i mass media si fanno sentire e Internet è un portale ad accesso comune. Chissà che non sia stata proprio questa la molla che ha fatto accendere lampadine nelle menti dei creatori di GO o compagnia bella. Sta di fatto che quei personaggi sono bruttini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati