Winner96 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 lo so la mia richiesta è un po difficile da esaudire ma se qualcuno ce li ha disponibili mi mandasse un messaggio privato, ho diversi pokemon evento che posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 io li ho entrambi, ma non cerco nessun evento...0.06 pp e sono tuoi tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Jody ha scritto: io li ho entrambi, ma non cerco nessun evento...0.06 pp e sono tuoi tutti e due purtroppo non ho pp posso offrirti solo pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DuxVal Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ciao, io dovrei averli. Che pokémon evento hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Si può chiudere ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.