Vai al commento



William & Kate: tra paparazzi e compromessi. La vostra opinione?


Ikura-chan

Post raccomandati

Ai telegiornali si parla da tempo delle foto di Kate in topless, pubblicate da una rivista americana, senza consenso della Famiglia Reale. Inoltre, una rivista americana ha truccato una foto, in cui Kate sembra essere incinta di 2 gemelli. La FR ne resta indignata e censura le riviste in cui compare questo gossip, ma ormai la foto ha infestato il web internazionale.

Ora io vorrei sapere: che ne pensate voi? Credete sia un modo per accrescere la sua popolarità ? O il regalo non gradito di qualche paparazzo ai fan di Kate?

Io, personalmente considero tutto ciò un imprevisto alla carriera della giovane principessa.

Oltre al matrimonio più visto del secolo, Kate vuole accrescere ancora di più la sua popolarità , ma ha solo scatenato vergogna e scandalo alla FM. Ovviamente non sarà  la fine della popolarità  di Kate e Will, dato che molta gente accusa i paparazzi di violazione della privacy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tsk... Pura e semplice spazzatura, mi chiedo chi possa interessarsi alla vita privata di due tizzi. Fossero importanti poi, non fanno niente, solo quel che una coppia dovrebbe fare... I media gonfiano sempre tutto u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che stra.... Non se ne puole piu di questi due.. Comunque io sono dell'idea (parlando della foto del topless) penso che la futura regina potrebbe evitare di levarsi il reggiseno sapendo che tanto i paparazzi ci sono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come tutto il gossip considero questa notizia completamente inutile. Ogni volta che ne sento parlare cerco sempre di cambiare canale o di non ascoltare perché a me non frega un cavolo (per non essere volgari) che una persona che fino a qualche anno fa poteva passare inosservata per la strada. Il problema che il 70% del mondo occidentale è pettegolo e i giornali di gossip non fanno altro che sfamare la massa, dando quella che viene chiamata "trash news" (Notizia spazzatura per i meno intuitivi). Con questo voglio dire che Kate aveva tutto il diritto di togliersi il reggiseno in un momento di intimità , dopo aver controllato che non ci fossero fotocamere in giro, non è colpa sua se un tizio si è travestito da pianta. Resterò sempre dell'idea che il diritto alla privacy viene prima del diritto di parola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che se qualcuno si facesse di più i cavoli suoi tutti questi scandali non succederebbero. Cosa interessa a me se Kate Middleton rimane in topless o rimane incinta... saranno affari loro, o no? E invece no, certa gente impazzisce per avere questo tipo di notizie spazzatura. E negli ultimi anni si sta davvero esagerando con questa moda del sapere tutto di tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...