Red94 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Come da titolo cerco Chespin con bulletproof con ivs da competitive. Se possibile lo vorrei femmina così da poter uovare e farne uno con il mio ID e AO. Offro scarti 5 ivs e alcuni pure con HA. Contattatemi in pvt per sapere quali sono. 1 per 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 44 minuti fa, Red94 ha scritto: Come da titolo cerco Chespin con bulletproof con ivs da competitive. Se possibile lo vorrei femmina così da poter uovare e farne uno con il mio ID e AO. Offro scarti 5 ivs e alcuni pure con HA. Contattatemi in pvt per sapere quali sono. 1 per 1! @Red94 posso dartelo io, domani mandami un messaggio se vuoi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 20 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Red94 posso dartelo io, domani mandami un messaggio se vuoi domani ti scriverò in pvt. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 potete chiudere, ringrazio redrose aggiungendogli un feedback positivo per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.