Gap68 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciao, premetto che sono al livello. 15 e volevo salire di livello. Ho caramelle per una 50ina di evoluzioni, ma i miei pokemon sono si livello abbastanza basso. Mi conviene aspettare pokemon migliori o almeno i pidget, caterpie e weedle posso farli? Loro assieme, usando il fortunuovo mi danno almeno 30000 per. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Gap68 ha scritto: Ciao, premetto che sono al livello. 15 e volevo salire di livello. Ho caramelle per una 50ina di evoluzioni, ma i miei pokemon sono si livello abbastanza basso. Mi conviene aspettare pokemon migliori o almeno i pidget, caterpie e weedle posso farli? Loro assieme, usando il fortunuovo mi danno almeno 30000 per. Grazie aspetta di avere ancora altre 10 evoluzioni in modo da portare il totale ad una sessantina circa. In 30 minuti dovresti riuscire a fare circa 60-65 evoluzioni. Questo numero però cala se nelle evoluzioni che devi fare ci saranno pokemon che non hai nel pokedex, perchè l'inserimento in questo comporta una "perdita" di tempo, ma che viene comunque ricompensata dal fatto che un nuovo pokemon con il fortunuovo ti darà 1000 PE, più quelli dell'evoluzione (1000). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.