Vai al commento


Server


Post raccomandati

Secondo me invece dovrebbero dare la possibilità , creando una sezione chiamata "Server Multiplayer" e al suo interno ognuno può aprire un thread pubblicando il proprio server.

Invece questa è una brutta proposta...Questo sarebbe un sito di pokémon ed è già  tanto se ci sono così tante cose su Minecraft...

Se si facesse quello che tu hai proposto molta gente si iscriverebbe al sito solo per pubblicizzare il proprio server fregandose altamente dei Pokémon che sarebbero il "tema" principale del sito.

Non siamo su Inforge... :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece questa è una brutta proposta...Questo sarebbe un sito di pokémon ed è già  tanto se ci sono così tante cose su Minecraft...

Se si facesse quello che tu hai proposto molta gente si iscriverebbe al sito solo per pubblicizzare il proprio server fregandose altamente dei Pokémon che sarebbero il "tema" principale del sito.

Non siamo su Inforge... looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Appunto, siamo nella sezione "Svago" :/ E poi a me piacciono i pokemon, ma a quanto pare sono molto sulla sezione minecraft, e non credo solo io.

E poi portare utenti in questo modo farebbero aumentare le visualizzazioni del sito, e portare più utenti, ergo far appassionare anche ai pokemon.

anche per me è stata la stessa cosa con Minecraft, e non solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me invece dovrebbero dare la possibilità , creando una sezione chiamata "Server Multiplayer" e al suo interno ognuno può aprire un thread pubblicando il proprio server.

Anche secondo me sarebbe una bella cosa, si può provare a fare.Però chi lo fa non deve fare un server che duri per 3 giorni e poi chiude, ma deve fare server serio(non come me che ha più lag di un pc senza internet XD )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto la mia risposta. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

In questo caso....

Anche secondo me sarebbe una bella cosa, si può provare a fare.Però chi lo fa non deve fare un server che duri per 3 giorni e poi chiude, ma deve fare server serio(non come me che ha più lag di un pc senza internet laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif )

Quoto la mia risposta.

Ma poi pensandoci meglio

Preferirei di no, visto che abbiamo il nostro server. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Quoto te, quindi hai ragione :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...