Jak Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciao ragazzi, come da titolo cerco un ditto 6iv. Posso offrire vari shiny tra cui kadabra, kingdra, relicanth, ditto. Ho anche alcuni pokemon con abilità nascoste come goomy, gible, eevee, snivy, torchic, froakie, tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 ore fa, Jak ha scritto: Ciao ragazzi, come da titolo cerco un ditto 6iv. Posso offrire vari shiny tra cui kadabra, kingdra, relicanth, ditto. Ho anche alcuni pokemon con abilità nascoste come goomy, gible, eevee, snivy, torchic, froakie, tepig Ciao!stasera devo passare ditto ad un utente, se non trovi nessuno prima te li passo io in serata via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jak Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Grazie! Solo una cosa, io stasera non ci sono, non potresti passarmelo a breve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 4 ore fa, Jak ha scritto: Grazie! Solo una cosa, io stasera non ci sono, non potresti passarmelo a breve? purtroppo non c'ero e ancora non posso...possiamo vedere domani se non risolvi altrimenti inoltre taggami nelle risposte altrimenti non mi arrivano le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jak Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 14 ore fa, Panda.87 ha scritto: purtroppo non c'ero e ancora non posso...possiamo vedere domani se non risolvi altrimenti inoltre taggami nelle risposte altrimenti non mi arrivano le notifiche Quando vuoi io sono disponibile per lo scambio se riuscissi la mattina sarebbe ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, Jak ha scritto: Quando vuoi io sono disponibile per lo scambio se riuscissi la mattina sarebbe ancora meglio hola, dimmi sei ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.