Vai al commento

Segnalare/Bannare utente

Pepito91

Post raccomandati

Vorrei sapere se è possibile segnalare e indurre il ban ad un utente con cui ho fatto scambi online su Pokemon Zaffiro Alpha.

Di questo utente conosco il codice amico, e l'ho registrato sulla consolle (poichè mi risulta tra gli amici).

Mi ha fregato dei Pokemon, offeso, ed altro.

Spero in questa rivalsa, almeno.

Grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pepito91 ha scritto:

Vorrei sapere se è possibile segnalare e indurre il ban ad un utente con cui ho fatto scambi online su Pokemon Zaffiro Alpha.

Di questo utente conosco il codice amico, e l'ho registrato sulla consolle (poichè mi risulta tra gli amici).

Mi ha fregato dei Pokemon, offeso, ed altro.

Spero in questa rivalsa, almeno.

Grazie a tutti per le risposte.

Ciao

Allora, per messaggi inadeguati sul forum puoi segnarali da "segnala messaggio inadeguato"

Per contattare invece il team di PM vai alla fine della pagina e clicca su "contataci"

Link al commento

10 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Ciao

Allora, per messaggi inadeguati sul forum puoi segnarali da "segnala messaggio inadeguato"

Per contattare invece il team di PM vai alla fine della pagina e clicca su "contataci"

Scusami, forse ho fatto intendere male io.

L'utente non è di questo forum (almeno non saprei), vorrei segnalarlo al circuito Nintendo/Pokemon/ochiperloro.

Link al commento

On 18/8/2016 at 16:00, Pepito91 ha scritto:

Scusami, forse ho fatto intendere male io.

L'utente non è di questo forum (almeno non saprei), vorrei segnalarlo al circuito Nintendo/Pokemon/ochiperloro.

Se è un utente con cui hai scambiato e non è su questo forum/non lo conosci non puoi farci nulla, o almeno credo.

Per questo è sempre consigliato non fare scambi con sconosciuti, in particolar modo se stai scambiando eventi/Pokémon importanti. Entra più nello specifico, però: in che senso ti ha offeso?

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...