Pepito91 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Vorrei sapere se è possibile segnalare e indurre il ban ad un utente con cui ho fatto scambi online su Pokemon Zaffiro Alpha. Di questo utente conosco il codice amico, e l'ho registrato sulla consolle (poichè mi risulta tra gli amici). Mi ha fregato dei Pokemon, offeso, ed altro. Spero in questa rivalsa, almeno. Grazie a tutti per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 6 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Vorrei sapere se è possibile segnalare e indurre il ban ad un utente con cui ho fatto scambi online su Pokemon Zaffiro Alpha. Di questo utente conosco il codice amico, e l'ho registrato sulla consolle (poichè mi risulta tra gli amici). Mi ha fregato dei Pokemon, offeso, ed altro. Spero in questa rivalsa, almeno. Grazie a tutti per le risposte. Ciao Allora, per messaggi inadeguati sul forum puoi segnarali da "segnala messaggio inadeguato" Per contattare invece il team di PM vai alla fine della pagina e clicca su "contataci" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 10 minuti fa, MikeZero ha scritto: Ciao Allora, per messaggi inadeguati sul forum puoi segnarali da "segnala messaggio inadeguato" Per contattare invece il team di PM vai alla fine della pagina e clicca su "contataci" Scusami, forse ho fatto intendere male io. L'utente non è di questo forum (almeno non saprei), vorrei segnalarlo al circuito Nintendo/Pokemon/ochiperloro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 On 18/8/2016 at 16:00, Pepito91 ha scritto: Scusami, forse ho fatto intendere male io. L'utente non è di questo forum (almeno non saprei), vorrei segnalarlo al circuito Nintendo/Pokemon/ochiperloro. Se è un utente con cui hai scambiato e non è su questo forum/non lo conosci non puoi farci nulla, o almeno credo. Per questo è sempre consigliato non fare scambi con sconosciuti, in particolar modo se stai scambiando eventi/Pokémon importanti. Entra più nello specifico, però: in che senso ti ha offeso? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.