Vai al commento


SERIE XYZ


albano.mzo

Post raccomandati

Volevo scrivere due questioni secondo me molto importanti riguardanti appunto alla serie (in particolar modo degli ultimi episodi) e del suo possibile futuro.

il primo punto sta nel continuo paragonare anime e videogiochi anime, infatti in molti hanno criticato la scelta degli autori di far vincere il pikachu di ash contro due pseudoleggendari, che sinceramente ritengo una cosa persino giusta considerando l'esperienza (non il livello) maturata da quest'ultimo nel corso della storia, tra cui vittoria contro un dragonite di drake (sebbene decisamente già indebolito), espeon dell'asso della serpe lotta, il regice di baldo, il pareggio con latios e via dicendo.

il secondo punto invece è una teoria (senza voci confermate o meno, una mia pura ipotesi): come ben sappiamo, i team malvagi delle storie vengono sempre fermati dal protagonista e dai suoi vari aiutanti (ad esempio Camilla a unima), e di solito vengono arrestati TUTTI i membri di queste organizzazioni criminali, quindi seguendo questo filo logico anche Alain dovrebbe essere un membro di questo team, e considerando i paragoni tra gli esiti delle lotte nel corso della serie i pokemon che hanno partecipato alla finale dovrebbero abbondantemente aver superato il livello (non numerico, ma puramente come paragone) dei pokemon della lega pokemon, persino della campionessa diantha, quindi non pensate anche voi che possano mettere in mezzo e arrestare magari anche Alain e fare in modo che Greninja perda la sua forma? a ulteriore prova della cooperazione involontaria di Alain, probabilmente l'energia accumulata con la megaevoluzione non era stata sviluppata realmente per salvare il Chespie di Manon, ma per caricare il controllo di Z2, se avete delle opinioni a riguardo fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una teoria secondo la quale il vero detentore del titolo di campione di Kalos non sarebbe Alain ma Ash, ovvero che durante lo scontro finale sarebbe stata risucchiata l'incredibile energia sprigionata dal Greninja/Ash, infatti, dopo aver esaminato bene le immagini, non ci viene mostrato chiaramente cosa sia successo nell'attacco finale per via dell'esplosione (secondo me hanno un pò esagerato con le esplosioni nel match, vabè). Quindi in realtà sembrerebbe che l'attacco da parte di Ash non sia andato a segno dando conferma del fatto che forse (e ripeto forse) avrebbe vinto lui. Però da un piccolo frame ho notato che Charizard pare abbia barcollato per un secondo e che di conseguenza lo Shuriken (ultra mega over powa della vita) abbia avuto il suo effetto. Sono molto perplesso però a 'sto punto non mi andrebbe giù che Ash venga premiato come vincitore, insomma sarebbe un pò troppo tirata la cosa (cioè immaginati la scena che Alain dá ad Ash il trofeo dopo che ha salvato Kalos, unica cosa sicura che fará perché lui è l'Eroe che salverà Kalos dalla sua crisi, darebbe parecchio fastidio a tutti). Mi sono strizzato le meningi per 'sta brutta teoria peró questa é l'unica che mi viene in mente. Al momento non sono piú interessato perché fare una roba così contorta invece che dargli una vittoria pulita sarebbe stupido. 

In conclusione qualunque cosa accada qualunque fan ne rimarrà deluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...